Discussione:Rosalba Pippa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Sincerità...AAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Una cosa su Moira Orfei: da giovane era una gran bella gnocca.


non fa ancora ridere: soprattutto la discografia E l'ortografia, cazzo!--Zenzo[zenzo] 22:13, 24 feb 2009 (UTC)

Guarda che non basta dire che ti fa cagare per creare un articolo, eh. Ti suggerisco vivamente di leggere le guide e ricominciare da capo. --Manjusri 22:31, 5 mar 2009 (UTC)

Zappa87,questa pagina non faceva ridere ma adesso fà proprio piangere...--Harrys 19:07, 7 mar 2009 (UTC)


Modifiche varie

Ho tolto terronia che mi sembra veramente scontato e poco originale in compenso adesso c'è un tocco d'arte :D -- Mi sembra un articolo senza capo e ne coda, ma ha del potenziale. Ad ogni modo si potrebbero fare dei riferimenti a Mr. Herbert, il vecchio pedofilo de "I Griffin" che cerca di molestare Chris, non so se avete presente. Per me è un chiaro esempio di come Dio abbia plagiato Seth McFarlane. Appena trovo qualche screenshot della puntata in cui è vestito da donna ve le passo. --Rubbs 10:13, 11 mar 2009 (UTC)

Infatti è uno stub: chi ha idee ha carta bianca, vogliamo vederti contribuire seriamente a questo articolo, sei tutti noi! --Zenzo[zenzo] 11:09, 11 mar 2009 (UTC)

Zenzo ho buttato giù un paio di idee, credo di apportarle nel pomeriggio.--Rubbs 11:02, 12 mar 2009 (UTC)

È ancora da completare, ma porco cacchio ho fame! Spero che la pasta al pesto mi dia la forza. --Rubbs 12:17, 12 mar 2009 (UTC)

Con calma, ragazzo. Intanto apprezziamo la tua buona volontà.Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:34, 12 mar 2009 (UTC)
Dovrei aver finito. C'è solo da fare qualche aggiunta qua e là, ma credo che vada meglio rispetto a prima.--Rubbs 15:25, 12 mar 2009 (UTC)
Incredibile, siete riusciti a peggiorarlo. --Manjusri 21:48, 14 mar 2009 (UTC)

In senso buono vero?--Fallout-Sentinel-Terzo 21:51, 14 mar 2009 (UTC)

No, direi di no. Guardiamo l'intro:
Arisa è lo pseudonimo di Rosalba Pippa ed è l'ennesimo prodotto dello stupro della musica italiana. La "cosa" in questione è stata defecata alla ribalta (Oppure no) dalla meritatissima vittoria alla 59° edizione festival di San Remo nella categoria giovani merde.
Sul cognome prima c'era una battuta simpatica, tant'è che la tolsi dalle note per darle risalto. Ora non c'è più. Prodotto dello stupro della musica italiana è da sedicenne metallaro, troppo flame diretto, niente stile. Quell'Oppure No tra parentesi non c'entra un cazzo. La categoria "giovani merde" è un tipo d'umorismo troppo scontato. L'introduzione mi piaceva più prima, se devo essere sincero. Però le immagini sono azzeccate. --Manjusri 00:34, 15 mar 2009 (UTC)

ho modificato l'intro--CDW[dica trentatré] 02:32, 15 mar 2009 (UTC)
Modifica anche il resto già che ci sei. Ho provato a riorganizzare i contenuti per salvare il salvabile ma è un'impresa disperata. --Manjusri 14:43, 15 mar 2009 (UTC)

Beh si in effetti l'intro faceva cagare, però quello di prima non è che fosse tanto meglio. Ora direi che sta bene (l'introduzione). Per il resto è stato scritto un po' di fretta e alla cazzo di cane. Credo che la biografia dovrebbe andare piuttosto bene a mio avviso, la parte sull'origine del nome è decisamente da rivedere e anche le citazioni: che cacchio si è parlato tanto di "detormentonizzazione" e capita proprio la citazione di Pasolini? Certo non è che quelle che avessi messo fossero molto più divertenti (anzi facevano anche quelle abbastanza cagare). Alla fine proporrei di inserire le potenziali modifiche sulla pagina di discussione invece di farne ogni volta un milione sulla voce stessa (altrimenti le pagine di discussione non avrebbero senso). Organizziamo un pò il lavoro in modo tale da non girare a vuoto. Innanzi tutto reinserisco il template "in costruzione", poi chi vuole proporre qualche modifica la inserisca come sottocategoria di "Modifiche varie" e non in un paragrafo che non c'entra na mazza. --Rubbs 19:16, 15 mar 2009 (UTC)

Pasolini non è un tormentone, è colui che parla nelle citazioni che altrimenti avrebbero "Qualcuno". Comunque secondo me sia la biografia che l'origine del nome sono da rifare in toto. Io lascerei fare a CDW, se la sta cavando egregiamente. --Manjusri 00:29, 16 mar 2009 (UTC)
Per quello che ho visto nelle pagine più recenti Pasolini sta progressivamente sostituendo alcuni riferimenti troppo impiegati come Qualcuno, Nessuno, Nietzsche, ecc. Anche il carattere barrato viene sempre più impiegato per rendere diverso l'effetto umoristico. Dal mio modo di vedere le cose questi due escamotage non stanno risolvendo il problema dei tormentoni, lo stanno aggirando. Il lavoro di CDW è di ottimo spessore comico ed è prezioso al miglioramento della pagina, però può essere ancor più raffinato se si avesse la possibilità di confrontare i vari sviluppi degli spunti umoristici per questa voce. Ritengo necessaria sia per migliorare di comune intento la pagina, sia per svolgere un lavoro più ordinato la creazione di una sandbox specifica per questa voce in modo tale da non effettuare su di essa modifiche arbitrarie e editarne una versione diversa al giorno. Quando ho iniziato a scrivere la pagina non ne ho sentito la necessità poiché chi stava collaborando alla voce ha dato carta bianca (e anche perché l'articolo non era proprio tra i migliori), ma mi rendo conto di non aver compiuto un gesto molto sensato. Ora che ognuno di noi ha un'idea di come possa essere realizzata questa voce e avendo anche una base di partenza, credo sia utile proporre le varie versioni degli argomenti trattati in un'area di lavoro separata e discuterne qui dei vari problemi e soluzioni, al fine di ottenere una pagina più completa (e pulita) ed evitare di sobbarcare di lavoro un singolo utente. Se gli altri ci sono perchè non usarli?

Scusate la prolissaggine, grazie per l'attenzione --Rubbs 10:59, 16 mar 2009 (UTC)

Utente:Xfire 16:39, 15 mar 2009 (UTC) /*

  • Propongo che il cognome Pippa provenga non dal fatto che i monaci le hanno insegnato questo gesto,
  • Ma dal fatto che i monaci pedofili, sono divenuti i monaci della Pippa dopo il suo passaggio,
  • ovviamente per quanto è cessa
  • /
Potresti aggiungere dei dettagli alla tua idea? Magari evitando la sintassi C++? --Rubbs 10:30, 16 mar 2009 (UTC)

Discografia

per favore, le sterpaglie no, sono inutili, si è detto nel paragrafo sopra che ha pubblicato zero dischi...--CDW[dica trentatré] 15:28, 12 mar 2009 (UTC)

Effettivamente...--Rubbs 15:34, 12 mar 2009 (UTC)

Modifica Immagini

Chi sposta le immagini è pregato di tenere in considerazione anche i temi dell'articolo.--Rubbs 15:43, 12 mar 2009 (UTC)

Ragazzi, sono nuovo, per chi ha qualcosa di perfido da mettere come commento a quest'immagine, andrà in premio una mentina succhiata :

Tu che proponi? --Rubbs 19:18, 12 mar 2009 (UTC)


Che ne pensate di quest'immagine?--Rubbs 18:51, 12 mar 2009 (UTC)

stupenda Asd--CDW[dica trentatré] 19:05, 12 mar 2009 (UTC)
Allora aggiungo? :D -- --Rubbs 19:12, 12 mar 2009 (UTC)
prima di sfondare come cantante, arisa aveva tentato la carriera di personaggio dei cartoni animati--CDW[dica trentatré] 19:21, 12 mar 2009 (UTC)
Magari anche rappresentazione artistica di Arisa prima dell'andata in scena--Rubbs 19:25, 12 mar 2009 (UTC)

Citazioni

Stavo pensando di aggiungere i caratteri cirillici alla citazione sul KGB--Rubbs 16:32, 16 mar 2009 (UTC)

Collegamenti esterni

Salve ragazzi, sto cercando di raccogliere qualcosa sui Fan, non ho trovato cose del tipo... guerra, cioé, guerra nel senso tra una Fan e uno che odia Arisa. Quello che ho trovato c'è l'ho nella mia Sandbox 2, se vi interessa. Intanto aggiungo un'immagine, se non vi va bene, come da protocollo, si leva --Fallout-Sentinel-Terzo 18:50, 12 mar 2009 (UTC)

:Passa un link e vediamo.Rubbs 18:52, 12 mar 2009 (UTC)

[1], in questo ho trovato qualcosa, poi anche altri, ma devo ricercarli

Beh, per me va bene. Il link è abbastanza raccapricciante.


Rubbs, quando hai finito togli il template "incostruzione" che ho messo io per te --Zenzo[zenzo] 20:00, 12 mar 2009 (UTC)

Manca solo la foto e abbiamo finito.--Rubbs 20:01, 12 mar 2009 (UTC)

Bene gente, posso aggiungere anche i commenti dei fan alla pagina? Sta davvero crescendo questa pagina, prepariamoci a qualche rosik! --Fallout-Sentinel-Terzo 16:09, 13 mar 2009 (UTC)

Vai Fallout occupati tu dei riferimenti esterni; aspetto con ansia il rosik cerebroleso di turno! :D--Rubbs 17:02, 14 mar 2009 (UTC)

ODDIO CHE BBRUTTA

Perché le fai i complimenti? Brutta?! Come minimo "Orripilantemente Assurda"Sì--Fallout-Sentinel-Terzo 19:43, 13 mar 2009 (UTC)

:Ricordate che questa pagina non è una chat.--Rubbs 19:15, 15 mar 2009 (UTC)

Ok, ma non so se per ogi ce la faccio, domani sicuramente --Fallout-Sentinel-Terzo 21:45, 14 mar 2009 (UTC)

Posso aggiungere 2 immagini? --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 21:11, 17 mar 2009 (UTC)

Fatalita'

Fatalità, morire in fondo è così semplice: basta schiantarsi contro un salice e la tua vita finirà.

Fatalità, un alimento intollerabile, un'allergia inconsapevole, e punti dritto all'aldilà.

Adesso stai bene, è vero, ma in un attimo sei al cimitero. Arrabbiarsi non c'è ragione: non arrivi alla pensione perché ti si ferma il cuore. "Dottore, dottore, dottore!" E' un attimo distrarsi, mortalmente ferirsi, ed io prendo già le misure e voi, siete proprio sicure di aver chiuso il gas? E' un attimo il trapass... magari andate a dormire... che bel modo per morire!!

Fatalità, morire in fondo è così semplice: incontri un cane poco docile che il tuo collo addenterà.

Fatalità, un cemento imprevedibile in una palazzina instabile e tutto quanto crollerà.

Uscite con gli amici, adesso siete felici, sembra tutto normale... poco dopo sei orizzontale! Tranquillo, capita a tutti, inutile fare progetti; anche tu, mio caro bambino, attento a quel furgoncino!

Fatalità, schiacciato da dei mezzi agricoli, restare sotto i loro cingoli puntando dritto all'aldilà.

Fatalità, scappare è davvero inutile: ti basta esser consapevole che la tua ora arriverà. Non so come, ma arriverà. Non so quando, ma arriverà. --Il Polemico Pirla 19:59, 18 mar 2009 (UTC) Fatta dai grandi Gem boy

amico mio... leggiti l'articolo sui gem boy e poi ne riparliamo...

XDXDXDX

No non ci credo ma stà quì si chiama veramente rosalba pippa! XDXDXDXDXDXDXDX HAHAHAHAHAHAHAHAH No non ci credo! Mi immagino a scuola Rossi , Pippa , No prof. ora non ne ho voglia! Hahahaha L'altro giorno mi sono slogato la mano!!XDXDXDXDXD CAZZO Che roba --Hoimaria Peace Brother! 22:06, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Citazione comica

Vorrei aggiungere questa citazione nelle citazioni di arisa , (fumm fumm) aaaah bella canna dicevo questa citazione

« Harry potter con le tette! »
(Utente di youtube su arisa....)

--Hoimaria Peace Brother! 14:37, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sincerità...AAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Ho aggiunto una citazione, ma ci tenevo a dire:Mazza che cesso intasato di merda che è 'sta "cantante"...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:37, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

TITOLO

Raga il titolo dovrebbe essere Arisa e non Rosalba Pippa, tenendo questo titolo la voce nn riceve visite da google!!!!

LA PiPPAAAA XD

Sono d'accordo su tutto l'articolo =) l'arisa fa veramente cagareeeeee.....!!comunque secondo me è sorella di tullio del grande fratello =D