Ronnie Coleman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Ivanosky (discussione), riportata alla versione precedente di 87.7.198.169)
Riga 7: Riga 7:


==Origini==
==Origini==
Era solo un bambino di 8 anni quando iniziò ad andare in palestra e fare [[body building]], ma è l'anno dopo che Ronnie si dimostrò il miglior body builder della storia mettendo su 150kg di muscoli in sole 3 settimane battendo da subito i più grandi campioni mondiali come x esempio VALERIO LIOI. A 15 anni aveva già vinto 50 volte [[Mister Olympia]] e aveva talmente tanti muscoli da non poter abbassare il capo per guardare giù (probabilmente è per questo che aveva le unghie dei piedi spropositatamente lunghe e le scarpe costantemente [[piscio|bagnate]]).
Era solo un bambino di 8 anni quando iniziò ad andare in palestra e fare [[body building]], ma è l'anno dopo che Ronnie si dimostrò il miglior body builder della storia mettendo su 150kg di muscoli in sole 3 settimane battendo da subito i più grandi campioni mondiali. A 15 anni aveva già vinto 50 volte [[Mister Olympia]] e aveva talmente tanti muscoli da non poter abbassare il capo per guardare giù (probabilmente è per questo che aveva le unghie dei piedi spropositatamente lunghe e le scarpe costantemente [[piscio|bagnate]]).


==Ronnie Coleman oggi==
==Ronnie Coleman oggi==

Versione delle 00:30, 28 lug 2008

« È addirittura più palestrato di me! Ma solo perché è nero »
(Chuck Norris)

Ronnie Coleman è il palestrato per eccellenza.

Ronnie Coleman in cerca di proteine contenute nell'aria

Origini

Era solo un bambino di 8 anni quando iniziò ad andare in palestra e fare body building, ma è l'anno dopo che Ronnie si dimostrò il miglior body builder della storia mettendo su 150kg di muscoli in sole 3 settimane battendo da subito i più grandi campioni mondiali. A 15 anni aveva già vinto 50 volte Mister Olympia e aveva talmente tanti muscoli da non poter abbassare il capo per guardare giù (probabilmente è per questo che aveva le unghie dei piedi spropositatamente lunghe e le scarpe costantemente bagnate).

Ronnie Coleman oggi

Oggi è l'uomo più palestrato del pianeta; naturalmente tutti hanno paura di lui, ma lui ha paura solo di IVAN e della sua cattiveria devastante!

Ronnie Coleman che lavora in spiaggia come ombrellone