Romolo e Remolo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Ruggeri.jpg|right|thumb|300px|I gemelli prima della fondazione della Roma.]]'''Romolo e Remolo''' sono i due gemelli da cui nacque [[Troia]]... anzi no [[Roma]]... oppure una troia che viveva a Roma, vabbé insomma ad un certo punto uno ammazzò l'altro e l'altro montandosi una troia fece 11 gemelli, che fondarono la [[A.S. Roma]] nel [[1905]], il capitano da allora è sempre stato [[Francesco Totti]] che, all'età di 106 anni viene venerato come [[Dio]] in terra, tanto da portare molti a credere che lui sia [[Gesù|il MESSIA]]!
[[Immagine:Ruggeri.jpg|right|thumb|300px|I gemelli prima della fondazione della Roma.]]'''Romolo e Remolo''' sono i due gemelli da cui nacque [[Troia]]... anzi no, cioè nacquero '''da''' una troia. Questo fatto viene confermato dalla rappresentazione datane nel simbolo di Roma, due gemelli che si allattano ad una lupa (''lupa'' era sinonimo di troia) e dove, appunto, la lupa viene rappresentata nuda, proprio per indicare la professione del meretreicio. I due, fattosi giovani, fondarono l'uno Roma e l'altro S.Remo.


==Caino 2: il fratricicio==
Così ribattezzati dall'instancabile Premier [[Silvio Berlusconi]] che fra gli obiettivi di [[governo]] ha inserito anche il programma di ribattezzare personalmente tutte le cose, piante ed animali, tra i quali i [[cinghiali]] che chiamerà ''"sussidiari"''.
In alcuni libri e riportata la teoria secondo la quale in realtà Romolo e Remolo siano il [[Mignolo col Prof]] travestiti da uomini. Il tutto può essere confermato dal fatto che durante l'impero roma cercò di conquistare il modo


==Romolo diviene il Dio Quirino==

==Remo fonda il Festival==

==Interpetrazione della leggenda secondo il Mosconi==







[[Categoria:Personaggi storici]]
[[Categoria:Personaggi storici]]

Versione delle 23:34, 18 mag 2007

I gemelli prima della fondazione della Roma.

Romolo e Remolo sono i due gemelli da cui nacque Troia... anzi no, cioè nacquero da una troia. Questo fatto viene confermato dalla rappresentazione datane nel simbolo di Roma, due gemelli che si allattano ad una lupa (lupa era sinonimo di troia) e dove, appunto, la lupa viene rappresentata nuda, proprio per indicare la professione del meretreicio. I due, fattosi giovani, fondarono l'uno Roma e l'altro S.Remo.

Caino 2: il fratricicio

Romolo diviene il Dio Quirino

Remo fonda il Festival

Interpetrazione della leggenda secondo il Mosconi