Roberto Recchioni: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.27.5.65 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.46.195.177
m (Annullate le modifiche di 79.27.5.65 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.46.195.177)
Etichetta: Rollback
Riga 5:
{{Cit2|Lorenzo, hai fatto la lavatrice ricordandoti di separare i capi scuri da quelli chiari?|Ancora Roberto Recchioni a Lorenzo Bartoli}}
 
'''Roberto Recchioni''' (in arte ''[[Ruby|RRobe]] Rubacuori'') è un frocetto da due soldi che lo prende nel culo da qualsiasi cosa cammini sulla terra. Il suo deretano misura al momento quasi otto metri di diametro. Una volta una puttana gli ha infilato una mano nel culo per farlo godere, e il Recchioni l'ha fagocitata all'interno dello sfintere. E' la massima autorità vivente in fatto di [[fumetto|fumetti]], o almeno così racconta sua madre alle amiche. Personaggio accattivante e simpatico quanto un rumeno ubriaco, è attivo nell'ambito fumettistico fin dal 1993, quando a bordo del suo Malaguti scippò [[Andrea Pazienza]], trascinandoselo dietro per una quindicina di metri prima di riuscire a fargli mollare le tavole del nuovo fumetto a cui stava lavorando: [[John Doe]].<br />Si considera con grande modestia il [[Quentin Tarantino]] italiano, ma nel 2011 è stato definito dalla critica il [[Claudio Chiaverotti]] di Tor Pignattara.
 
== Curriculum ==
Riga 67:
= Facebook =
 
 
Il Vate è molto attivo su [[facebook]]. Pubblica spesso post su cazzo di Rasputin, ricevendo in cambio commenti che ironizzano sulla sua appartanenza alla massoneria. Recchioni fa schifo e deve morire male ucciso da Godzilla in un cesso di Roma Sud.
Il Vate è molto attivo su [[facebook]], piattaforma social che utilizza principalmente per bloccare tutti quelli che, ovviamente sbagliando, si permettono di dirgli che scrive cazzate. Essi non si rendono conto che il Nostro non può scrivere altro che verità assolute in quanto essere superiore. Si vocifera che sia uno e trino ma i pareri fra i teologi sono discordi.
 
== Colui che veniva violentato nelle tenebre ==