Discussione:Roberto Recchioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

All'anonimo che ha fatto le ultime aggiunte: perdonami se ho cancellato il tuo pezzo, ma era troppo poco umoristico, sembrava lo sfogo acido di uno che ce l'ha con Recchioni. Però qualche spunto era buono (la prima battuta, l'autobiografia...) per cui se riesci a riscrivere il tutto con più ironia (inutile, ad esempio, ripetere in continuazione che è un autore incapace e montato) ben venga. --Sgozzapalle(disc) 23:52, nov 17, 2012 (CET)

E' un po' noioso per chi non conosce il personaggio/segue assiduamente il suo blog. Insomma è noto solo per chi segue un attimo il mondo dei fumetti, e oggi come oggi non è una cosa molto scontata.

Questo eventualmente è un limite del lettore, non della pagina. Wink --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:54, feb 17, 2013 (CET)


Fa morire, divertentissima. Però se non si conosce bene il sommo non si capisce bene --KTNFRG(disc) 18:29, dic 13, 2013 (CET)

Last News

È morto il povero Lorenzo Bartoli! Ora bisognerà cambiare diverse battute dell'articolo. A proposito R.I.P. :(--79.32.81.211(Bella me di rapido passaggio) 19:29, ott 12, 2014 (CEST)