Rimini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
|}
|}


'''Rimini''' ridenominata Truzzolandia in onore dell'alta percentuale di tamarri, è una allegra cittadina della romagna.
'''Rimini''' è una frazione di [[Napoli]] che costituisce un'enclave nel territorio dell'[[Emilia Romagna]].
Nonostante il dominio napoletano, Rimini è contesa anche da [[Foggia]], [[Reggio Calabria]], [[Bari]], [[Lecce]] e recentemente da [[Mosca]] e [[Kiev]].
La popolazione reale non è di 130.000 residenti come dichiara l'anagrafe ma è di circa 10.000.000 di abitanti, poiché l'anagrafe non tiene conto dei pusher, prostitute, zingari e soprattutto studenti di "Teorie e tecniche del costume e della moda" che vi abitano.


==Posizione geografica e clima==
==Posizione geografica e clima==
Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. In compenso si riscatta come "porta dell'est", accogliendo migliaia di romeni, albanesi, russi, ucraini che costituiscono il 50% della popolazione, e come "porta del sud" accogliendo tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le [[Marche]] Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione.
Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. Essa è nota come "porta del sud" poiché accoglie tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le [[Marche]] Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione.
Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una sega (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).
Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una [[sega]] (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).


== Demografia ==
Rimini è una di quelle città dalla doppia vita. D'inverno infatti Rimini è un paesino di merda, che ospita 50000 persone dall'eta media di 78 anni più IVA. Quando viene l'estate la popolazione riminese centuplica inaspettatamente per colpa dei mille mila gruppi di [[truzzo|rincoglioniti]] che vengono a passare le vacanze. Oltre a questi però si possono trovare le suddette categorie umane:
*[[zamatauri]] (250%)
*extracomunitari turisti (10%)
*vu cumprà (124%)
*[[zanzare]] (3555555%)
*[[alghe|mucillagine]] (455%)
*famiglie con pargoli (0.999%)
==Turismo e attrazioni==
==Turismo e attrazioni==
Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia '''chiusa'''.
Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia '''chiusa'''.