Regola dell'amico: differenze tra le versioni

sembra che l'integrazione non vada bene
Nessun oggetto della modifica
(sembra che l'integrazione non vada bene)
Riga 46:
[[Immagine:Rat man amicizia.jpg|right|thumb|250px|Cosa mai potrebbe spingerti a lanciare un sasso contro una bella donna?]]
 
La malattia raggiunge il suo culmine quando lei, con un tono di voce pacato, quasi dispiaciuto, e un'espressione innocente, dirà le fatidiche parole<ref>Non c'è una formula precisa, le frasi sono molteplici. Ma il concetto è quello.</ref>:
{{quote|Tu sei mio amico, non potrei mai vederti come fidanzato.}}
Che porteranno all'esaurimento nervoso l'ormai sfiancato amico.
 
Dopo aver subito tutte le conseguenze della ''regola dell'amico'' si rimane soli con la propria [[tristezza]]. Per questo motivo alcune persone potrebbero pensare al [[suicidio]], mossa sbagliatissima. Non è bene ammazzarsi, mentre lo è andarsene con [[dignità]]<ref>Il tipico esempio di "andarsene con dignità" sono quegli studenti che fanno una strage a [[scuola]] e poi si spappolano la [[testa]] con un fucile a pompa.</ref>.
 
==La regola dell'amica==
Line 81 ⟶ 79:
*La regola dell'amico non sbaglia mai.
*La regola dell'amico è dannosissima per le relazioni sociali: non per niente Pezzali è solo come un cane nell'[http://www.youtube.com/watch?v=2SxnWtnn1nY omonimo video].
*Questo articolo non fa ridere perché l'autore si è sentito dire "ti considero un amico" solo pochi giorni fa.
*Secondo le [[leggi degli anime]] la regola dell'amico non ha rilevanza: gli amici d'infanzia finiscono sempre per innamorarsi.
*Come al solito, [[Federico Moccia]] ci sta scrivendo un libro su: "Scusa, ma ti chiamo amico". E sempre come al solito, è in preparazione il film tratto dal libro, con la gnoccona di turno e [[Piero Scamarcio|Scamarcio]] come protagonisti. Guest star, [[Germano Mosconi]] nel ruolo del protagonista da vecchio, ormai costretto a bestemmiare per dimenticare quell'amicizia.
 
==Pagine correlate==
*[[Ti considero un amico]]
*[[Due di picche]]
 
==Note==
0

contributi