Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 37: Riga 37:
*Il bassista, uno schizzoide detto Flea ([[pulce]]), è uno dei massimi sacerdoti di [[Google]], e durante i concerti del gruppo affianco a lui avvengono le confessioni.
*Il bassista, uno schizzoide detto Flea ([[pulce]]), è uno dei massimi sacerdoti di [[Google]], e durante i concerti del gruppo affianco a lui avvengono le confessioni.
*Hanno inciso insieme a [[Piero Focaccia]] un remix della loro [[Nondizionario:G|Give It Away]]
*Hanno inciso insieme a [[Piero Focaccia]] un remix della loro [[Nondizionario:G|Give It Away]]
*Una volta il cantante Antonio Chiedila sputò dal palco colpendo accidentalmente [[Chuck Norris]]che proprio in quel momento si trovava da quelle parti, come in tutte le altre. Allora il Sommo lo uccise per 20 minuti con un calcio rotante, e quando resuscitò il Chiedila aveva le corde vocali scordate. Da quel momento quando canta dal vivo si sputa solo addosso per ringraziare il Magnificentissimo di essere stonato.


==Formule matematiche==
==Formule matematiche==

Versione delle 19:14, 16 mag 2007

I Red Hot Chili Peppers sono un gruppo pagano-svedese fondato nel 1923 a Lucrezia. I Red Hot Chili Peppers sono 4, come i 3 magi... Sono sempre stati rivali degli Slipknot e cercano ogni giorno di superarli.

Questo NON E' il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Questo, purtroppo, si.

L'origine del gruppo

Il gruppo nasce per puro caso. Infatti un bel giorno, in un bar di Melegnano, si incontrarono Bossi e Bertinotti, e decisero di fondare i Red Hot Chili Peppers insieme a Berlusconi e Michele Muro.

Componenti

Attualmente i componenti dei Red Hot Chili Peppers sono:

  • Antonio Chiedila, ex pedofilo, cantante
  • Michele Balzarai detto la Pulce, ex insetto, bassista
  • Gianni Frusciante, ex avvitatore dei tappi dei dentifrici, chitarrista
  • Ciaddo Smitto, ex fabbro, batterista

Tanti anni di successi

I Red Hot Chili Peppers hanno suonato ininterrottamente per 40 anni, e suonano tutt'ora. Uscito di recente l'album "Echeccazzo boia". Singoli estratti sono : Neve in Valpadana; Dannata California; Umba La Bumpa; Defecation Smile.

La pazzia

Noto a tutti, che i Red Hot sono dei drogati. Si nota da come si muovono sul palco (sopprattutto per il bassista detto Flea). Questa pazzia è ancora più evidente nei loro video, specie in quello di Can't Stop, dove per ripetere tutte le cazzate che fanno ci vorrebbero anni.

Curiosità

  • I Red Hot hanno cambiato talmente tante volte la formazione che non ci si capisce un cazzo.
  • I Red Hot non si lavano.
  • I Red Hot suonano bene solo se si dimenano sul palco
  • Il bassista, uno schizzoide detto Flea (pulce), è uno dei massimi sacerdoti di Google, e durante i concerti del gruppo affianco a lui avvengono le confessioni.
  • Hanno inciso insieme a Piero Focaccia un remix della loro Give It Away
  • Una volta il cantante Antonio Chiedila sputò dal palco colpendo accidentalmente Chuck Norrische proprio in quel momento si trovava da quelle parti, come in tutte le altre. Allora il Sommo lo uccise per 20 minuti con un calcio rotante, e quando resuscitò il Chiedila aveva le corde vocali scordate. Da quel momento quando canta dal vivo si sputa solo addosso per ringraziare il Magnificentissimo di essere stonato.

Formule matematiche

I Red Hot Chili Peppers suonano grazie alla formula: . Ovviamente ci sono delle eccezioni, poichè Flea in realtà suona secondo la formula Errore del parser (errore di sintassi): {\displaystyle 254,54+log54≤5584xy:gh ≥tyen55∃574adHJ∀HB∈xj14/≅478/4∏*58aF+k∑57778a-01+1i∅k6+ajj³221:5²flea¹47°}