Raimondo Vianello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1370575 di 79.44.189.4 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
== Origini ==
 
RAImondo Vianello nasce nel 1922 in un paesino veneto per il volere dei [[telespettatori|Nessuno]] dell'epoca. Nacque direttamente con smoking e microfono in mano, ma la tecnologia dell'epoca permetteva di vederlo solo in bianco e nero. Di indole estroversa e intelligente divenne subito simpatico a tutti i suoi [[coetanei|Highlander]] grazie alla sua capacità di incendiare le formiche col sole riflesso sulla sua fronte da frate.
Vianello nasce già vecchio in epoca [[boh|ignota]] da un [[esperimento]] della [[NASA]] sui [[Starcraft|Protoss]], sotto finanziamento da parte della [[Mediaset]]. Possibili ricerche degli [[scienziati giapponesi]] spiegano che l'intento della Mediaset sarebbe stato quello di creare un essere distruttivo in grado di annientare le altre reti televisive, e di garantire la supremazia e il monopolio dell'informazione, ma qualcosa andò storto: il giovane/vecchio Vianello, dopo aver compreso il vero scopo per cui era stato creato si rivoltò contro i suoi stessi creatori, facendo implodere le fogne di una base segreta della NASA situata nel centro storico di [[Cinecittà]] e cominciando a fare le sue prime incursioni nei canali Mediaset, in particolar modo [[Canale 5]] e [[Rete 4]] (non [[Italia 1]] perché è un canale da giovani e il giovane Vianello all'epoca era già vecchio). In seguito a questi episodi il [[Governo]] gli riconobbe l'identità televisiva e lo stato di [[calamità naturale]].
Nel 1945 aderì alla Repubblica Sociale Italiana, in quanto il suo gelataio di fiducia gli aveva dato un buono omaggio, ma ciò gli costò la detenzione in un [[Campo di concentramento]]. Qui in un'ultimo disperato tentativo di sottomettere il volere degli italiani i [[Ricercatori Oral-B]] e tedeschi usarono il suo corpo per creare un'essere che si sarebbe nutrito della passione della popolazione del cinematografo. Quello che non si aspettarono fu la scissione di Raimi in due persone nettamente distinte in carattere e perversione, raimi (per l'appunto) e il fratello malvagio [[Mike|Mike Bongiorno]]. Mike adempì ben presto al suo compito, mentre Raimi cercò sempre di rimediare ai danni che il fratello provocava balbettando e facendo gesti inconsulti su tutte le reti televisive in cui approdava. Condusse il suo primo spettacolo con Ugo Tognazzi dal titolo " un, due, tre" nel quale i concorrenti dovevano contare i capezzoli di [[Raffaella Carrà]] usando la lingua e un caricabatterie Nokia. Il programma poi fu sospeso in quanto Raimondo era così avanti che aveva già iniziato a condurre Pressing champions League e si era ritrovato a urlare contro una casalinga di Mantova su quanto fosse cornuto "quell'albitro cornuto" facendola svenire. Ma i suoi successi non finirono ben presto si trasferì col suo fratello e consorte negli studi della Mediaset, qui recitò nel famosissimo telefilm "Casa Vianello". Ovviamente anche qui ci furono varie tragedie, quale il suicidio di un divano portato all'insanità dalla trecentotrentasettesima volta che vedeva i soliti due scemi che gli si rincorrevano intorno, o nella puntata in cui la parrucca della Tata prese fuoco perchè sotto il riflesso della fronte di Raimi. Ma ciò chè davvero mise in serio pericolola serie fu lo staccamento di uno dei piedi della cara Sandra durante il suo famoso "chebarbachenoia" che andò a colpire in pieno volto un cameraman. Ma la fortunata serie continuò sino a quando purtroppo Raimondo è venuto ha mancare ovvero il 15 Aprile 2010, ma ci ha già fatto sapere che condurrà personalmente un nuovo reality dall'aldilà in cui 10 santi verranno tenuti sulla stessa nuvola per 3 mesi, le riprese sono già iniziate e indiscrezioni dicono che [[San Firmino]] si sia già azzuffato con [[San Bittèr]] discutendo sui turni delle pulizie.
 
== L'incontro con Sandra ==
Line 45 ⟶ 46:
* Un tempo ha collaborato con il dottor Willow nel tentativo di eliminare [[Goku]].
* Raimondo Vianello era il nonno di Mastro Lindo.
 
[[Categoria:Presentatori televisivi italiani]]
[[Categoria:Ruderi]]