Ragazza della porta accanto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
[[Immagine:Ragazza_della_porta_accanto.jpg|right|thumb|200px|Profilo realizzato al computer in base ai pochi racconti.]]
[[Immagine:Ragazza_della_porta_accanto.jpg|right|thumb|200px|Profilo realizzato al computer in base ai pochi racconti.]]


La '''ragazza della porta accanto''' è una creatura mitologica, metà [[donna]] metà voglia ossessiva di avere un rapporto sessuale con lei. Da sempre considerata una coincidenza fortunata (pari a un terno la lotto o alla [[morte]] di vostra [[suocera]]), la ragazza della porta accanto è il sogno americano tipico dei [[nerd]] adolescenti, nonchè la sublimazione evidente di una poderosa botta di [[culo]]: bella, simpatica, intelligente e a un tiro di sputo da [[casa]] vostra.
La '''ragazza della porta accanto''' è una creatura mitologica.


== Caratteristiche ==
== Caratteristiche ==
Per capire al meglio come mai la ragazza della porta accanto sia considerata dai maggiori studiosi, biologi ed elettrauti del [[mondo]] un'evenienza tanto fortunata bisogna ripassare nel nostro primitivo tubo neurale le [[millemila]] fasi di un'uscita con una [[donna|ragazza]]:
Solitamente "la ragazza della porta accanto" è una [[figa]] da paura, ma solo in pochi narrano di averla vista, da qui la nascita della famosa leggenda.
*chiamarla per telefono e tormentarla/disturbarla/ricattarla per un appuntamento.
*vendere la dignità, la credibilità e in alcuni casi limite la propria eterosessualità per farsi prestare dal padre/amico l'[[auto]] per andare a prendere la vostra [[donna]]. L'[[auto]] manco a dirlo è talmente sozza che tutti vi crederanno di ritorno da una Parigi-Dakar e per di più ha lancetta della [[benzina]] talmente sul rosso che potrebbe spegnersi già mentre fate manovra per uscire dal parcheggio.
*andarla a prendere, meglio muniti di cuscino, in attesa che lei scenda.
*portarla a mangiare, preparandovi a piangere con la testa nel portafoglio appena vi arriverà il conto.
*riportarla a [[casa]] prima del coprifuoco sana, salva e [[vergine|illibata]].
*tornare a [[casa]] vostra, stanchi come un raccattapalle dopo un torneo di [[tennis]]. Cercate di riposare, [[Sabato sera|Sabato]] prossimo vi tocca di nuovo.

Ebbene tutto questa via crucis con la ragazza della porta accanto cessa di esistere: finalmente la [[figa]] a portata di [[mano]], come se fosse il telecomando di [[casa]] vostra. Niente telefono, per invitarla vi basterà bussare al campanello di [[casa]] sua (che dite, dodici passi almeno li riuscite a fare o siete quei titpi che anche in casa si spostano con lo scooter?). Così facendo farete subito la conoscenza dei suoi genitori che potranno squadrarvi a loro piacimento e passare il metal detector tra le vostre cosce mentre la loro figlia si ripassa il trucco sul viso per la quinta volta.



== La leggenda ==
== La leggenda ==