Rabbid

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« I conigli non sanno fare le tonsillectomie, però SANNO BALLARE »
(Infermiera su rabbid)
« Dirlo prima? »
(Paziente su rabbid)
« Sono troppo pucciosi! »
(Fungirl su rabbid)
« So che dovrei ucciderli, ma sono troppo carini! »
(Maggiordomo spaziale su puchu e rabbid)
« Daaaaaaaaaaaaaaaaaah! »
(Rabbid su rabbid)

I rabbid sono la soluzione delle multinazionali del divertimento a tutti gli interrogativi orwelliani della vita. Se vedi anche tua madre che non esce più di casa per stare col culo sul WiiFit, è colpa loro.

Storia

Nel 2006 un gruppo di creativi, in evidente stato allucinatorio, dopo aver visto un pornazzo con dei conigli bianchi come protagonisti dissero: <<Ehi, guarda che faccia che fanno!>>. Fu così che nacquero i rabbid.

Uno dei conigli durante il famoso film "L'ora delle carote"

Per renderli più graditi alla massa ignorante, li fecero antropomorfi e con la spiccata tendenza a farsi del male..ma anche, come scoprirono a loro spese, a fare del male. Per contrastare il loro crescente potere gli inviarono contro un essere dall'aspetto di una melanzana (!)che passava le sue giornate a molestare innoqui infanti di rana per i suoi piani depravati, e fu solo grazie alla lobby ebraica (che li costrinse a prove umilianti e crudeli secondo il giudizio della LAV, la quale li condannò a un buffetto sulla guancia) che riuscì a far ritardare i loro piani di conquista del mondo.

I punti cardine del loro programma erano:

  • Cancellazione dell'IVA;
  • Cancellazione del falso in bilancio;
  • Nessuna imputabilità per le 4 alte cariche dello stato;
  • Più omaccioni nerboruti in parlamento.

Un piano che non poteva funzionare in nessuna democrazia occidentale intelligente: a nessuno piacciono gli omaccioni nerboruti, meglio le showgirl.