Puzza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


« Che puzza! »
(Chiunque vicino al gel per capelli di Bill Kaulitz)


« Chepuzzachepuzzachepuzzasentichepuzza »
(Gli Allegri Nanetti da Giardino capitati per caso vicino allo Scoiattolo delle Vigorsol)


File:AlbertoAngela.jpg
Un noto esperto in Puzzologia
File:ForrestGump.jpg
Un povero Portatore Sano di Puzza viene isolato da una donna nera razzista

«Tu puzzi!»

Chissà quante volte vi sarà capitato di sentire questa frase da un vostro amico, dalla vostra ragazza, dal vostro cane.

Ma...cos'è la Puzza?

La Puzza è una sostanza effimera ideata dai vostri vicini di banco/scrivania/posto a sedere sull'autobus per farvi sentire a disagio. Difatti le loro continue allusioni al fatto che voi stiate puzzando non possono contare su nessuna comprova.

Il fatto che nessuno vi possa mai dare conferme tangibili dell'esistenza di questa fantomatica puzza è una prova più che sufficiente che tutti stiano cospirando contro di voi.


File:PuzzaWars.jpg
Un feroce guerriero prepara le armi per la dura battaglia

Storia


Si narra che la Puzza nacque alla fine degli anni '60 quando, uscendo dall'utero delle rispettive madri, Matt Stone e Trey Parker ne emisero una in contemporanea, suscitando l'ilarità di tutti i presenti, probabilmente parenti di Pippo Franco. I due durante la notte, nelle rispettive culle del Reparto Maternità, architettarono di sfruttare questo elegante umorismo al fine di creare South Park, plagiare tante giovani menti e diventare ricchi ricchi da fare schifo.


La Puzza è stata usata successivamente come arma contro le invasioni dei soldati dell'Impero in Svervegia, guidati da Darth Fetor, e come essenza di bellezza per star del calibro di Naomi Campbell, Er Patata ed il Commissario Basettoni.


Questo non ha impedito di discriminare i Portatori di Puzza, che negli anni '50 non venivano ammessi alle università e venivano marchiati a fuoco per poi essere gettati in mezzo ai leoni dell'arena. Fortunatamente gli animalisti riuscirono ad interrompere queste stragi e a salvare le povere bestie dalla crudele morte per asfissia che le aspettava.


Curiosità


  • La Puzza può essere nociva (come quella esalata dai rifiuti della Campania) o completamente innocua (come quella esalata dai rifiuti della Campania dopo che sono stati esportati al Nord).
  • La Puzza è come un profumo, solo che non è commerciabile da Nessuno una volta imbottigliata; il povero Nessuno ha dovuto cedere il brevetto a Yves Saint-Laurent.