Project Zero II: Crimson Butterfly: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{inc}} Project Zero 2 è il secondo capitolo della <s>sega</s> saga di videogiochi Project Zero (serie) ambientato nella Giappone degli [[anni …')
 
Riga 3: Riga 3:


==Trama==
==Trama==
Tra le dolci atmosfere di un [[nightclub]],spiccano due ragazzine,Mio e Mayu, che ricordano la loro [[infanzia|prostituzione]] accostate al cassonetto della spazzatura che si affaccia su un mondo a parte,costituito interamente da [[merda]]. Mayu,scambiando una mosca per un’adorabile farfallina,ci si infila dentro e la [[sorella|tua sorella]] si dà alla sua ricerca iniziando così una nuova emozionante avventura. Le [[gemelle|gemello]] si ritrovano in un villaggio infestato (e te pareva) e devono trovare un modo per uscirne. Ed è così che si addentrano sempre di più senza notare il [[cartello lampeggiante]] con la scritta “Uscita”.
Tra le dolci atmosfere di un [[nightclub]],spiccano due ragazzine,Mio e Mayu, che ricordano la loro [[prostituzione|infanzia]] accostate al cassonetto della spazzatura che si affaccia su un mondo a parte,costituito interamente da [[merda]]. Mayu,scambiando una mosca per un’adorabile farfallina,ci si infila dentro e la [[ tua sorella|sorella]] si dà alla sua ricerca iniziando così una nuova emozionante avventura. Le [[gemello|gemelle]] si ritrovano in un villaggio infestato (e te pareva) e devono trovare un modo per uscirne. Ed è così che si addentrano sempre di più senza notare il [[cartello lampeggiante]] con la scritta “Uscita”.
Nel corso dell’avventura,vanno in contro ad un misterioso quanto atroce [[destino]]:una gemella deve uccidere l’altra per volere del supremo [[acaro della polvere]],detto asterisco perché fa più figo. Tuttavia,per Mio non è affatto un dispiacere fare fuori la sorella in quanto lei era inutile e la metteva sempre nei casini.
Nel corso dell’avventura,vanno in contro ad un misterioso quanto atroce [[destino]]:una gemella deve uccidere l’altra per volere del supremo [[acaro della polvere]],detto asterisco perché fa più figo. Tuttavia,per Mio non è affatto un dispiacere fare fuori la sorella in quanto lei era inutile e la metteva sempre nei casini.
Tutto perché nell’[[era Mesozoica]] una certa Yae era scappata dal villaggio per aveva paura della gemella che assumeva [[comportamenti piuttosto ambigui|omosessualità]] nei suoi confronti. Come rituale di supporto si uccideva un tizio a caso,ma [[a nessuno importa]].
Tutto perché nell’[[era Mesozoica]] una certa Yae era scappata dal villaggio per aveva paura della gemella che assumeva [[omosessualità|comportamenti piuttosto ambigui]] nei suoi confronti. Come rituale di supporto si uccideva un tizio a caso,ma [[a nessuno importa]].
Dopo aver strangolato sua sorella,Mio finge sensi di colpa e chiede al regista di sbrigarsi a girare il finale perché ha degli [[impegni di lavoro|cos'avrà voluto dire?]],ma lui non ascolta e chiama [[Tsukiko Amano]] a cantare la themesong di sottofondo per rendere l’atmosfera tragica. Dopodiché,Mio manda tutti a [[Vancouver]] e decide di non essere la co-protagonista del terzo capitolo della saga e si fa sostituire dal caro amato zio che [[la ricopre sempre di attenzioni…|pedofilo]]
Dopo aver strangolato sua sorella,Mio finge sensi di colpa e chiede al regista di sbrigarsi a girare il finale perché ha degli [[cos'avrà voluto dire?|impegni di lavoro]],ma lui non ascolta e chiama [[Tsukiko Amano]] a cantare la themesong di sottofondo per rendere l’atmosfera tragica. Dopodiché,Mio manda tutti a [[Vancouver]] e decide di non essere la co-protagonista del terzo capitolo della saga e si fa sostituire dal caro amato zio che [[pedofilo|la ricopre sempre di attenzioni…]]