Peanuts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


==Chi sono i Peanuts?==
==Chi sono i Peanuts?==

[[Immagine:coppadelnonno2008.jpg|lato|thumb|Npx|Gli orribili effetti della mutazione]]

Giacché sono qui apposta, ve lo spiego subito.
Giacché sono qui apposta, ve lo spiego subito.

Nel 470 a.C. la centrale nucleare di [[Charles Montgomery Burns]] (il [[Zio Paperone|vecchio taccagno]] dei [[Simpsons]]) produsse una quantità di liquame tossico tale che per liberarsene dovettero scaricarlo nel Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac. Al vecchio Monty sembrava che la faccenda fosse risolta, ma le radiazioni emanate dalle putride scorie nucleari contaminarono irreparabilmente tutti i [[bambini]] nel raggio di 100 fut. Le loro teste si ingrandirono a dismisura, le braccia si accorciarono, le gambe scomparvero nel nulla per lasciare posto a piedi appiattiti come frittelle. Nei casi più gravi, fra i sintomi vi fu anche la caduta dei capelli. Questa triste malattia, chiamata sindrome di Peanuts, è incurabile e contagiosa. Per questo il governo statunitense tenta di convincere il pianeta che non esiste il Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac, né i Simpsons, i Peanuts, il villaggio dei [[Puffi]] e via di seguito, fingendo che al posto del territorio radioattivo vi sia il cosiddetto stato dell'Ohio, dove tanto [[A nessuno importa|nessuno vuole andare]].
Nel 470 a.C. la centrale nucleare di [[Charles Montgomery Burns]] (il [[Zio Paperone|vecchio taccagno]] dei [[Simpsons]]) produsse una quantità di liquame tossico tale che per liberarsene dovettero scaricarlo nel Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac. Al vecchio Monty sembrava che la faccenda fosse risolta, ma le radiazioni emanate dalle putride scorie nucleari contaminarono irreparabilmente tutti i [[bambini]] nel raggio di 100 fut. Le loro teste si ingrandirono a dismisura, le braccia si accorciarono, le gambe scomparvero nel nulla per lasciare posto a piedi appiattiti come frittelle. Nei casi più gravi, fra i sintomi vi fu anche la caduta dei capelli. Questa triste malattia, chiamata sindrome di Peanuts, è incurabile e contagiosa. Per questo il governo statunitense tenta di convincere il pianeta che non esiste il Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac, né i [[Simpsons]], i [[Peanuts]], il villaggio dei [[Puffi]] e via di seguito, fingendo che al posto del territorio radioattivo vi sia il cosiddetto stato dell'Ohio, dove tanto [[A nessuno importa|nessuno vuole andare]].

===[[Charlie Brown]]===

Questo nanetto dalla testa pelata, manco a dirlo, è il più famoso della gang, in quanto nei suoi confronti la [[Sfiga]] non ha avuto pietà.

...

Versione delle 14:15, 9 ott 2008

Template:Incostruzione

« Cinque cents, prego »
« Siamo spiacenti, ma il suo articolo non soddisfa le nostre attuali esigenze »

Chi sono i Peanuts?

File:Coppadelnonno2008.jpg
Gli orribili effetti della mutazione

Giacché sono qui apposta, ve lo spiego subito.

Nel 470 a.C. la centrale nucleare di Charles Montgomery Burns (il vecchio taccagno dei Simpsons) produsse una quantità di liquame tossico tale che per liberarsene dovettero scaricarlo nel Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac. Al vecchio Monty sembrava che la faccenda fosse risolta, ma le radiazioni emanate dalle putride scorie nucleari contaminarono irreparabilmente tutti i bambini nel raggio di 100 fut. Le loro teste si ingrandirono a dismisura, le braccia si accorciarono, le gambe scomparvero nel nulla per lasciare posto a piedi appiattiti come frittelle. Nei casi più gravi, fra i sintomi vi fu anche la caduta dei capelli. Questa triste malattia, chiamata sindrome di Peanuts, è incurabile e contagiosa. Per questo il governo statunitense tenta di convincere il pianeta che non esiste il Canyon di Ahumapathualarascawacapotamac, né i Simpsons, i Peanuts, il villaggio dei Puffi e via di seguito, fingendo che al posto del territorio radioattivo vi sia il cosiddetto stato dell'Ohio, dove tanto nessuno vuole andare.

Charlie Brown

Questo nanetto dalla testa pelata, manco a dirlo, è il più famoso della gang, in quanto nei suoi confronti la Sfiga non ha avuto pietà.

...