Professor Frink

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Template:Scienza

Numero di scoperte ed invenzioni rivoluzionarie di oggi:
« Io posso questo ed altro »
« Il pi greco è uguale a 3!! »
« ...e dato che sono io lo scopritore di questa nuovo oggetto ho deciso di dargli il mio nome: Frinkaedro!! »
« E VA BENE LO AMMETTO!!!... sapevamo che dava assuefazione... ma non potevamo più fermarci: parlo del progetto EUREKA MALEUREKA!!! »
« Frink brutto scimunito!! Io ti ammazzo!!! AMMAZZO TUTTI!!!! »
« Ma questo è un coglione!! »
Il Professor Fink in tutto il suo splendore. Che uomo, CHE UOMO!!!

Il Professor Frink alias Johnathan I. Q. Frink, Jr. , è una delle menti più geniali del nostro tempo nonchè scopritore del Frinkaedro, utilizzato dalle cubiste per le loro esbizioni.

L'inutile vita

Nasce il 32 ottembre del 51° anno del dragone nello Scheisse (Merda) del sud, dal padre zombie/esploratore/omosessuale e madre ignota. Si pensa che sia figlio di un lemure con cui il padre esploratore ebbe dei furtivi rapporti. La sua vita scorre tranquilla: il piccolo Frink gioca con i suoi peluche, le bambole di pezza e le barre di uranio cercando di farsi notare dai coetanei che lo prendevano in giro per via del suo stupido nome. Questo secondo lo psicologo Antonio Parappapero è uno dei motivi dei suoi deliri.

La svolta

Casualmente, e per motivi ignoti egli fa la piàù grande scoperta dell'umanità: il Frikaedro, dalle molteplici carattesritiche e usi che gli fa conferire il premio Nobel per l'inutilità direttamente dal Supremo. Qui inizia la vita ricca di denaro e donne del professore... ma anche no.


La scoperta

Ad una convention scientifica, partecipò ad un dibattito intitolato "La matematica e i porcellini di'India" in cui il professore in un momento di pazzia dimostrò la più colossale scoperta matematica di tutti i tempi:

« Il pi greco è uguale a 3!! »
Il Professor Fink nel Delirio di onnipotenza
La sua risposta alla domanda di Mike Buongiorno "Vuole la 1, la 2 o la 3?"
"DINO DAMMI 3 CRODINO!!!"

La folla scrosciante di applausi elogiò la scoperta del professore inneggiandolo a Dio, ma Chuck Norris sentendosi offeso, carbonizzò Frink. Deciso a perdonare il figliuol prodigo proferì le seguenti parole:

« FRINK ALZATI E CAMMINA!!! E GIA' CHE CI SEI VAMMI A COMPRARE LE SIGARETTE, MERDACCIA!!!! »