Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 78.159.203.90 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 25:
Quando il Principe capisce che è stato preso per il culo, il Visir se l' è già svignata con la clessidra, e si ritrova a dover risolvere il pasticcio perseguitato da energumeni grondanti sabbia glitterosa. Poco dopo, il Principe si imbatte in Farah, una sottospecie di principessa\amazzone sequestrata dalle sue armate, con un carattere merdoso tanto quanto la sua mira con l' arco, ma in compenso gnocca, formosa e in abiti succinti.
 
La loro partnershipunione è fin dai primi istanti affiatataperfetta come lola sono[[Nutella]] unsui cane e un gattocalamari, ciò nostanteciononostante per il Principe è quasi amore a prima vista e la cosa lo rincoglionisce a tal punto cheda intrattieneintrattenere interi discorsi da solo, il tutto mentre decapita mostri di sabbia, saltella da un burrone all'altro, penzola da spuntoni, salta attraverso anelli di fuoco, fa il giocoliere coi birilli eccetera.
 
 
 
[[File:Prince of Persia.png|right|thumb|200px|Il protagonista del gioco. Impossibile non notare la sua emosità: guardate la grandezza dei tagli che ha nel petto e nel braccio.]]
0

contributi