Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

m
 
(4 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 48:
 
*'''Ingegnere Informatico'''
Parla solo attraverso chiamate a funzioni (o via IRC). Pensa in ''logica binaria'' ed è in assoluto il meno adatto alla riproduzione, che avviene per mitosi. E'Inoltre inoltreè convinto che la grande porzione di DNA umano non codificante sia in realtà costituita da [https://www.gnu.org/fun/jokes/dna.html commenti].
 
*'''Ingegnere Meccanico'''
Riga 129:
ma a costruir circuiti di potenza.|Dante Alighieri dopo una brutta avventura al DEI...}}
 
Si tratta in genere di un chitarrista [[nerd]] ([[fallito]] o meno) che si iscrive al suddetto corso per imparare ada autocostruirsicostruirsi da solo una testata Soldano. Durante le lezioni, trae piacere da schemi circuitali di effetti a pedale ed organi elettronici, al pari di succulenti pornazzi. Essendo questo corso l'anello di congiunzione tra due ambiti squisitamente maschili, la musica rock e l'ingegneria, la quantità di [[figa]] presente registra i minimi storici: i pochi individui presenti che non pisciano in piedi, anche se risultano essere [[cesso fotonico|più brutti di un debito]], vengono idealizzati fino a ricevere, secondo i racconti degli studenti, attributi simili a quelli delle [[ultrafighe wow]]. Si teme che la frustrazione sessuale degli ingegneri elettronici un giorno raggiungerà livelli tali da causare un secondo big bang (che farà esplodere l'intero Politecnico di Milano, ma [[a nessuno importa]], anzi....).
 
*'''Ingegnere Fisico'''
Riga 152:
===Design===
 
La facoltà deldi design si suddivide in (?) categorie.
 
*'''Design della moda'''
[[File:Gai.jpg|thumb|left|250px|Due aspiranti Designer della moda che ripassano la lezione. Non fraintendete: sono nudi perché nelle aule fa molto caldo...]]
I/leLa designerspopolazione studentesca di design della moda inè generecomposta sonoal 90 per cento da donne o donne con icoi pantaloni. Si vocifera ci sia anche la presenza di maschi, ma in genere o impugnano borse di pelo maculate camminando su Louboutin tacco 12, canticchiando i più grandi successi di [[Barbra Streisand]], oppure negheranno fino alla morte di frequentare moda e correranno a casa a finire il puntocroce.<br />
Solitamente vengono schifati dagli altri designers per i suddetti motivi e spesso vengono semplicemente scambiati per animali a causa delle loro pellicce e quindi, dopo qualche grattino in testa, ignorati. A loro volta guardano storto, sempre che riescano a oltrepassare le ciglia finte, ''quei plebei che non riconoscono una Vuitton tarocca da una originale ma conoscono la composizione di qualsiasi tipo ci calcestruzzo. e si sa il calcestruzzo non è IN''. <br />Altra peculiarità di questi cuccioli di modaioli ermafrodita è che non hanno il dono della parola: si intendono l'un l'altro cinguettando, talvolta sfiorando le sonorità dei delfini.
 
1 304

contributi