Planet Terror: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
{{quote|Se butto giù un sceneggiatura alla come viene viene, chiamo attori cani e spendo tutto il budget in esplosioni, sangue finto e puttanate, potrò superare in bruttezza il cinema [[spazzatura]] degli [[anni '70]]?|}}
{{quote|Se butto giù un sceneggiatura alla come viene viene, chiamo attori cani e spendo tutto il budget in esplosioni, sangue finto e puttanate, potrò superare in bruttezza il cinema [[spazzatura]] degli [[anni '70]]?|}}


La risposta è sì. Planet Terror occupa attualmente il 7° posto nella classifica dei ''Peggiori materiali audiovisivi concepiti da esseri consenzienti'', dopo [[Lo Squalo VII]], [[Alex l'ariete]] e la quadrilogia di puntate di [[Passaggio a Nord Ovest]] dedicate ai rituali di accoppiamento del raro Opisthobranchia muschiato del [[Mar Baltico]]. Durante la prima proiezione è stato fischiato da tutti, compreso Rodriguez, ma non si sa se l'ha fatto perché gli faceva schifo o per mimetizzarsi in mezzo alla folla. Anche al botteghino si è rivelato un flop: dopo essere costato [[scarsanta]] e più milioni, gli unici che hanno pagato per vederlo sono stati uno sparuto gruppo di [[turisti giapponesi]] in visita a Putignano Calabro, i quali si sono peraltro giustificati con un "''eravamo convinti di aver preso i biglietti per [[Kung Fu Panda]]''".<br />Per i contenuti violenti, gli effetti speciali splatter fatti con gli scarti di una cena a base di ketchup e burritos e l'abbondanza di imprecazioni e anacoluti, il film è stato vietato in tutti i paesi che si definiscono civili.<br />In Italia Planet Terror viene proiettato nelle scuole elementari durante l'ora di educazione civica.
La risposta è sì. Planet Terror occupa attualmente il 7° posto nella classifica dei ''Peggiori materiali audiovisivi concepiti da esseri consenzienti'', dopo [[Lo Squalo VII]], [[Alex l'ariete]] e la quadrilogia di puntate di [[Passaggio a Nord Ovest]] dedicate ai rituali di accoppiamento del raro Opisthobranchia muschiato del [[Mar Baltico]].<br />Durante la prima proiezione è stato fischiato da tutti, compreso Rodriguez, ma non si sa se l'ha fatto perché gli faceva schifo o per mimetizzarsi in mezzo alla folla. Anche al botteghino si è rivelato un flop: dopo essere costato [[scarsanta]] e più milioni, gli unici che hanno pagato per vederlo sono stati uno sparuto gruppo di [[turisti giapponesi]] in visita a Putignano Calabro, i quali si sono peraltro giustificati con un "''elavamo convinti di avel pleso i biglietti pel [[Kung Fu Panda]]''".

A causa dei contenuti violenti, degli effetti speciali splatter fatti con gli scarti di una cena a base di ketchup e burritos e dell'abbondanza di imprecazioni e anacoluti, il film è stato vietato in tutti i paesi che si definiscono civili. In Italia Planet Terror viene proiettato nelle scuole elementari durante l'ora di educazione civica.


== Trama ==
== Trama ==