Pirocinesi: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Stub}}
{{Stub}}
La '''piromanzia''' è un'arte magica consistente nel creare o manipolare il [[fuoco]].
La '''piromanzia''' è un'arte magica consistente nel creare o manipolare il [[fuoco]].
Colui che pratica la piromanzia è definito [[piromante]], da cui deriva [[piromane]], una persona con tanta buona volontà di apprendere ma scarsi poteri magici.
Colui che pratica la piromanzia è definito [[piromante]], da cui deriva [[piromane]], una persona con tanta buona volontà di apprendere ma scarsi poteri magici. La piromanzia è stata disciplina olimpica dal [[1998]] al [[1899]] purtoppo è stata tolta dall'evento per colpa dell'incendio al palazzetto dello sport di [[Atene]] che ha ucciso tutti i praticanti e tutti i fan di questo sport.


==Utilizzo==
==Utilizzo==

Versione delle 15:25, 5 ott 2008

La piromanzia è un'arte magica consistente nel creare o manipolare il fuoco. Colui che pratica la piromanzia è definito piromante, da cui deriva piromane, una persona con tanta buona volontà di apprendere ma scarsi poteri magici. La piromanzia è stata disciplina olimpica dal 1998 al 1899 purtoppo è stata tolta dall'evento per colpa dell'incendio al palazzetto dello sport di Atene che ha ucciso tutti i praticanti e tutti i fan di questo sport.

Utilizzo

A Chuck Norris, in verità, basta pronunciare la parola "booya" per dar fuoco a qualcosa. Agli altri piromanti serve il Necronomicon, aver fatto un viaggio in un buco nero, aver fatto le linguacce a un dinosauro e sapere l'alfabeto venusiano. A MacGyver la piromanzia non serve. Il fuoco se lo accende con i peli del culo.

Voci correlate