« Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi... »
(Skipper che ordina ai suoi un attacco a sorpresa.)
« C'eravamo anche noi! »
(Animali di cui nessuno si ricorda il nome sul film Madagascar.)
« Poser... »
(James Bond su pinguini di Madagascar.)
« Tu non hai visto niente... »
(Pinguino agitando le braccia per non farsi scoprire.)
« Ma che cazzo stai a dì? »
(Carlo Verdone sul pinguino di prima.)

"I pinguini di Madagascar" sono una macchina da guerra alla pari della Bomba fine di mondo e alla scoreggia fiammeggiante. Trattasi di quattro pinguini all'interno dei quali è concentrata un'abilità, un'intelligenza, una potenza di fuoco e un tostapane a livelli esplosivi.[citazione necessaria]

Hanno avuto molte missioni fra cui: hanno dirottato una nave, hanno salvato una nave dai dirottatori, hanno sgominato bande di narcotrafficanti, hanno vinto guerre in Iraq, hanno rovesciato dittatori, sono fuggiti da Alcatraz, sono fuggiti dal traffico dell'ora di punta, hanno salvato il mondo e gattini bloccati sugli alberi, si sono leccati i gomiti e hanno costruito piani spettacolari per salvare una giraffa con la diarrea, un ippopotamo in calore, un leone che balla la breakdance e una zebra semi-ritardata. La loro base operativa segreta è al Polo Sud, ma ovviamente ciò è un depistaggio, altrimenti che base segreta sarebbe?[1]

Personaggi

  • Skipper: Leader del gruppo, è molto severo e cattivo. Ma nasconde anche un lato dolce e tenero....solo quando dorme.
  • Kowalsky: È il "Manny tuttofare" del gruppo. Sa disinnescare bombe atomiche, entrare nei server privati della polizia e fare torte all'ananas. Ha una cotta per una delfina, la quale lo ha lasciato sedici volte e mezzo, ma ultimamente lei si è innammorata di lui.[2]
  • Rico: È "la fottuta macchina da guerra" del gruppo. Sa usare tutti i tipi di armi, una Revolver un RPG e la banana. Rigurgita ogni tipo di oggetto, potere causato dal fatto che pranza alla CIR tutti i giorni.
  • Soldato: È il più stupido del gruppo, viene spesso picchiato da Skipper. Viene usato come spazzola per pulire le bombe atomiche.
  • Manfredi e Johnson: Sono pinguini sfigati che si beccano più botte di Soldato e Kenny McCormick messi insieme. Attualmente sono prigionieri nello Zoo Marine.
  • Zio Nigel: Lo zio di Soldato, intelligente quanto il nipote.
 
I Pinguini appena usciti dal parrucchiere.
  • Buck Rockgat: Pinguino nato prima di Gesù, ha passato tutta la sua vita a cercare lo scoiattolo rosso.

I lemuri

  • Re Julien: È il "re di Madagascar", a New York però è un semplice lemure del cazzo. Di notte organizza festini con la D'Addario e la Brambilla.
  • Maurice: È lo schiavo di Re Julien, infatti quando il re organizza i festini, lui si intrattiene con Alfonso Signorini.
  • Mortino: È un lemure con incertezze sessuali, gode quando lo trattano da merda o lo picchiano.

Note

Template:Legginote

  1. ^ È nello zoo del Central Park a New York, sotto il recinto dei pinguini, che astuto espediente di psicologia inversa!
  2. ^ E poi cosa succederà? Wile E. Coyote mangerà uno stufato di Road Runner?