Piero Angela: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Wedhro (discussione), riportata alla versione precedente di 79.40.141.105)
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
*'''La [[moglie]] di Piero Angela''': la moglie di Piero Angela è una entità eterea e sfuggente la cui esistenza è messa in dubbio da vari studi, alcuni dei quali portati avanti dallo stesso Piero Angela. Sfoggiata nelle varie occasioni sociali che Piero Angela si trova ad affrontare, da esami approfonditi eseguiti dall'Ospedale San Raffaele e dal [[CICAP]] sembrerebbe trattarsi di un avanzatissimo ologramma semovente o, al massimo, di un elaborato cartonato raffigurante in realtà [[Marie Curie]] da giovane.
*'''[[Alberto Angela]]''': generato e non creato dalla stessa sostanza dell'Angela, Alberto è l'unico figlio legittimo di Piero Angela e può essere interessante fare una leggera digressione sul suo concepimento: valutando troppo rischioso mischiare i suoi caratteri dominanti con quelli di un'altro individuo di sesso femminile e considerando inaccettabile sprecare metà del suo corredo genetico Piero fece tutto da solo: dopo mesi di estenuante corteggiamento e tre cene romantiche invitò se stesso a salire a [[casa]] sua passando una notte di fuoco con se stesso: dopo nove mesi misteriosamente Alberto apparve nella sua culla e il giorno dopo cominciò a frequentare la prima elementare.
 
==La malattia da sindrome Nimby==
Nel 1999, l'anno prima delle paventate catastrofi terrestri, a Piero Angela fu diagnosticata la sindrome Nimby, nota per far diventare il portatore una sorta di paranoico che crede che chiunque protesti lo stia facendo perché non vuole la cacca del vicino nel proprio giardino. Si è scoperto infatti che Angela fu infettato quando cercò di portare con le mani fuori dal proprio giardino gli escrementi del cane del vicino. Da allora per sfogare la propria rabbia e tristezza è diventato il più grande divulgatore di quella fantasticheria pseudosceintifica che è la sindrome Nimby.
 
 
==Le controversie con gli omeopati==
Utente anonimo