Piedi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 18 apr 2007 alle 21:59 di Lizzy27 (rosica | curriculum) (Piede)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I piedi sono l'altra parte più inutile del corpo umano, insieme alle ascelle. Variano di forma e misura, possono presentare varie imperfezioni(calli e robba varia) e emanano uno strano "profumo". Per questo Dio li ha fatti così in basso!

Le origini del piede In antichità, Adamo pensava che il piede, annusandolo per bene, fosse un modo per uccidere la sua preda. Eva trovò che la trovata di Adamo era proprio disgustosa, Dio sentì la puzza di Parmigiano Reggiano che proveniva dalla terra e così punì Eva ed Adamo cacciandoli dal paradiso terrestre. No, quella è un altra storia. Comunque, come dicevo prima, Dio ha fatto i piedi all'ultimo di tutto, nella parte più bassa di ogni essere vivente, molto distanti dal naso, proprio per non sentire il profumo di formaggio stagionato che emanava questa graziosa parte del corpo. Di solito i piedi maschili sono tozzi e lunghi, quelli femminili graziosi e leggeri, a parte quelli della Zia Rosa.

Le funzionalità del piede Il piede ha la funzionalità di sorreggere il nostro sedere e portarlo a spasso ovunque. A volte si stancano e minacciano di non muoversi più, manifestando foruncoli, chiazze, puss, calli e tutto questo ben di Dio.

Curiosità sul piede Il piede va lavato spesso, molto spesso. Il piede femminile può diventare il migliore amico di Federica, la mano amica. Il piede se usato con stile(e lavato spesso)può essere sexy. Il piede maschile a volte puzza dopo 5 secondi che lo lavi. Il piede ha il potere di rendere la calza che calza(appunto!)da una settimana, potente come un anestetizzante. Il piede è il migliore alleato di Chuck Norris, per i suoi calci rotanti.