Piccolo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Junior è un essere non identificato. L'ipotesi più attendibile fa risalire Junior all'unione tra Puffetta e Tinky Winky. Indagini condotte da Papa Benedetto XVI provano che Junior è stato in realtà il mandante di molte missioni dei Teletubbies mirate a trasformare i bambini in esseri capaci di ricostruire parti del corpo danneggiate. Tutto ciò per arricchire la C.H.I.E.S.A. e far sì che il papa sopracitato divenisse santo subito grazie a particolari..."miracoli".

Junior è nato a La Mecca, ed è lì che è entrato in contatto con i Teletubbies, che erano in missione per un terrorista di nome Al Segan, il cui scopo era sconfiggere un allievo del Supremo, Goku. Purtroppo Goku non riesce a sconfiggerlo, e il Supremo si vede costretto ad intervenire per sventare la minaccia con un velocissimo Calcio Rotante. Da quel momento in poi, Junior, non osando mettersi contro il Supremo, rimane nell'ombra assegnando missioni oscure ai Teletubbies. Però l'incontro con Goku lo cambia profondamente. Infatti Nasce una grande rivalità fra Goku e Junior su chi ce l'abbia più lungo; alla fine i due però si riappacificano misteriosamente (e da qui nascono i sospetti su probabile omosessualità) e decidono di appoggiare la causa del Supremo. Probabilmente il figlio di Goku, Goten, è nato in un'orgia dei Teletubbies, che avevano temporaneamente ipnotizzato il guerriero. Junior è in grado di urlare così forte da essere riconosciuto ufficialmente dalla comunità di metallari di La Mecca, che fino a quel momento erano stati raggirati dalle canzoncine false e cortesi dei Teletubbies.

L'attuale residenza di Junior è sconosciuta, ma si suppone che sia stato adottato da Bill Gates, oppure che sia incappato nell'immensa rete del Berlusconesimo.