Photoshop è un'antico programma creato inizialmente per ottenere il Buffer dallo Stack dell'Overrun da Gesù nell'anno terzultimo dopo la morte del saggio dinosauro Denver.

Storia e usi

Nel 1492 l'uomo di vedetta sulle caravelle di Cristoforo Colombo si accorse che questo piccolo e malefico programma altro non era che un simpatico estrattore di Bestemmie e Insulti.

Ebbene sì, tramite un sofisticato sitema criceto-software Photoshop registra le Bestemmie e le inserisce ne Database Internazionale delle Bestemmia. Il simpatico animaletto peloso però, aderendo a questa attività, vota la sua vita (e pelliccia) alla nobile attività diarchiviazione delle Bestemmie.

Ai nostri tempi si crede che photoshop sia un'utile programma di photoediting, ignorandone la reale funzione. Cerchiamo quindi di essere grati a quelle putride e schifos.. ehm, a quelle graziose pallette pelose che si immolano per la conoscenza degli esseri umani.

La questione Adobe

  • La società americana Adobe ha più volte dichiarato il falso dicendo che Photoshop non è altro che un programma di fotoritocco digitale.
  • La società così ha avuto l'appoggio dell'altra "compagine" Micromedia con la quale si è fusa nel lontanissimo 2005 avanti Cristo.

Voci correlate