Pete Doherty: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 151.15.212.72 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.42.222.31)
Riga 42: Riga 42:
|}
|}


==Vita==
966 volte il comandamento "non uccidere".
[[File:Arancia-Meccanica1.jpg|right|thumb|200px|Pete raccomanda a tutti i [[bambini]] di bere sempre prima di andare a letto un bel bicchiere di [[latte più]], rinforzato con [[droga|calcio]] per far crescer le ossa]]


Finito sui giornali per essere stato il primo bambino nato con le occhiaie, Pete Doherty nasce il 6 giugno del 1966 in Guatemala, primogenito di Baphomet e Hermione, completamente fatta di funghi dopo essere stata espulsa da [[Hogwarts]] per la sua relazione saffica con il fantasma nel cesso delle donne, Pete si distinse subito per essere capace di infrangere i 10 comandamenti in 30 secondi; questo gioco tra amici gli ha portato una certa fama nelle polizie di tutto il mondo, visto che ha infranto 966 volte il comandamento "non uccidere".
Dopo Improvvisandosi suonatore di [[clacson]] nella boy-band [[Pooh]], Pete conosce [[Kate Moss]] al festival delle [[Torte paesane]] di [[cicago]], dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie.

Dopo aver abbandonato sua madre, che strafatta si trasformò in un rotolo di scotch con la bacchetta, Pete volò in America.
Con volò intendo che fece un trip con gli acidi.. naturalmente.

Ancora nessuno è mai riuscito a spiegare perché lui, brutto come i debiti, si sia [[scopare|divertito]] con Kate "Magrina" Moss.

==Il "successo"==

Improvvisandosi suonatore di [[clacson]] nella boy-band [[Pooh]], Pete conosce [[Kate Moss]] al festival delle [[Torte paesane]] di [[cicago]], dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie.
Per accrescere il proprio fascino mangia la testa di un [[Boa]] constrictor che passava nelle vicinanze, contraendo la [[Tubercolosi]], che poi trasmise a Kate nel loro primo rapporto sessuale avvenuto sul posto, come saranno soliti fare anche negli anni a venire.
Per accrescere il proprio fascino mangia la testa di un [[Boa]] constrictor che passava nelle vicinanze, contraendo la [[Tubercolosi]], che poi trasmise a Kate nel loro primo rapporto sessuale avvenuto sul posto, come saranno soliti fare anche negli anni a venire.
[[en:Pete Doherty]]
[[en:Pete Doherty]]

Versione delle 15:53, 20 set 2010

Template:Drogato

Eccolo dopo essersi fumato la pensione di sua nonna

Pit Doerti é un noto[citazione necessaria] ex-fidanzato di Kate Moss, che nel tempo libero si atteggia come frontman di una band di indierock, i BabyShambles

Peter Doherty
Pete Doherty
"Oh, come sono fatto"
(Motto)
Luogo di nascita Hexam, Regno unito
Anno di nascita 1979
Occupazione Ex fidanzato di Kate Moss
Stile musicale Indierock
Statura 188cm
Gliel'ha concessa Kate Moss, Amy Winehouse

Vita

Pete raccomanda a tutti i bambini di bere sempre prima di andare a letto un bel bicchiere di latte più, rinforzato con calcio per far crescer le ossa

Finito sui giornali per essere stato il primo bambino nato con le occhiaie, Pete Doherty nasce il 6 giugno del 1966 in Guatemala, primogenito di Baphomet e Hermione, completamente fatta di funghi dopo essere stata espulsa da Hogwarts per la sua relazione saffica con il fantasma nel cesso delle donne, Pete si distinse subito per essere capace di infrangere i 10 comandamenti in 30 secondi; questo gioco tra amici gli ha portato una certa fama nelle polizie di tutto il mondo, visto che ha infranto 966 volte il comandamento "non uccidere".

Dopo aver abbandonato sua madre, che strafatta si trasformò in un rotolo di scotch con la bacchetta, Pete volò in America. Con volò intendo che fece un trip con gli acidi.. naturalmente.

Ancora nessuno è mai riuscito a spiegare perché lui, brutto come i debiti, si sia divertito con Kate "Magrina" Moss.

Il "successo"

Improvvisandosi suonatore di clacson nella boy-band Pooh, Pete conosce Kate Moss al festival delle Torte paesane di cicago, dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie. Per accrescere il proprio fascino mangia la testa di un Boa constrictor che passava nelle vicinanze, contraendo la Tubercolosi, che poi trasmise a Kate nel loro primo rapporto sessuale avvenuto sul posto, come saranno soliti fare anche negli anni a venire.