Personaggi di Sailor Moon: differenze tra le versioni

Riga 221:
=== Circo della Luna Spenta ===
 
[[File:Moira Orfei 1.jpg|left|thumb|160px|Zirconia truccatamentre e mascarata per accogliereaccoglie i visitatori del circo dopo essersi ben truccata e mascherata.]]
* '''Zirconia''': è la direttrice del circo, il cui aspetto tutt'altro che appetibile è a metà strada tra [[Rita Levi Montalcini]] e una tarantola. Devota a Nehellenia, regina della Luna Spenta, Zirconia manda prima il Trio Amazzonico e dopo il Quartetto Amazzonico alla ricerca di [[Personaggi di Sailor Moon#Pegasus alias Helios|Pegasus]], da cui intende ricavare il corno dorato per donarlo alla regina affinché lo usi [[Dildo|per soddisfare i suoi piaceri sessuali]]: ordina quindi ai due gruppi di attaccare le donne sotto le cui lenzuola (o gonne) può nascondersi il cavallo alato, che naturalmente sa di essere da loro braccato. Dopo vari fallimenti sarà Zirconia stessa a scoprire che Pegasus è tenuto nascosto da Chibiusa, anche se francamente pure un neonato l'avrebbe capito subito considerando che sin dal primo episodio è sempre Chibiusa a chiamare Pegasus affinché accorra in suo aiuto... tuttavia, quando la direttrice del circo consegna il corno-dildo a Nehellenia, quest'ultima la elimina irritata da una sua richiesta di condividerlo con lei. Zirconia ha anche un animale di compagnia, Zircon, un bulbo oculare alato incaricato di scegliere i possibili custodi di Pegasus ma che fa continuamente fiasco... ciononostante, essa dà sempre la colpa al Trio Amazzonico ed al Quartetto Amazzonico dei ripetuti fallimenti, incurante del fatto che sia invece Zircon a fare ogni volta le scelte sbagliate.
* '''Trio Amazzonico''': sono tre uomini, ma anche donne e pure animali... insomma un bel minestrone degno di una storia come questa. In origine erano una tigre, un falco ed un pesce catturati nella [[foresta amazzonica]] e poi ammaestrati per dare spettacoli [[Circo|circensi]], ma Zirconia li trasforma in esseri umani affinché adempino alla missione, dando loro rispettivamente i nomi di '''Occhio di Tigre''', '''Occhio di Falco''' ed '''Occhio di Pesce''', ma anche fattezze ermafrodite ed una sessualità ambigua (tema ricorrente in quest'anime). Naturalmente ogni loro tentativo di ricerca di Pegasus fallisce ed alla fine vengono fatti tornare animali, per poi essere macellati e fatti grigliare durante un barbecue.
0

contributi