Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 7:
{{vedianche|Monkey D. Luffy}}
[[File:Rufy_taglia.gif|left|thumb|300px|'''Luffy''' si gode la sua condizione di criminale braccato in tutto il mondo.]]
Un ritardato mentale che mangia come una vagonata di scrofe, identico ai suoi alter-ego [[Naruto]] e [[Goku]] (praticamente è la brutta copia di quest'ultimo modificata con [[Photoshop]]), ma anche a Sampei. Rubber, alias Luffy, alias Rufy, alias Willy il coyote, ha avuto problemi alla dogana per il suo nome. Dopo essersi somministrato una grande quantità di un frutto del diavolo è diventato un ragazzo di gomma, e questo gli permette di parcheggiare anche negli spazi stretti dove non c'è spazio per aprire la portiera. Inoltre il suo corpo può allungarsi... sì, anche [[cazzo|lì]], maiali pervertiti, ma non illudetevi: tanto in questo manga non si tromba mai pur avendo due maggiorate nella ciurma, si suppone per asessualità congenita (fortuna che esistono gli [[hentai]]...). Dalla sua figura emerge un forte senso di cameratismo e una gran voglia di farsi amico qualsiasi pezzente/stranezza/malcapitato/scimmione gli capiti di incontrare, il che spiega perché nella sua ciurma non vi siano persone normali. È sempre pronto ad aiutare gli amici che non riescono a finire il pranzo. Nonostante sia un povero idiota, ha inventato tre tecniche usufruendo del suo corpo di gomma. In una di queste tecniche pompa il sangue al cervello (l'esistenza del quale è ancora da dimostrare, dato che non abbiamo documenti certi sulla sua presenza) e senza spiegazione distrugge la barriera del suono. Nell'altra, Luffy si mette il pollice in bocca e cerca di far paura all'avversario rannicchiandosi in un angolo e chiamando la mamma, ed infine, dopo i due anni passati a fare baldoria con un vecchio senzatetto, ha imparato a gonfiarsi come un pallone e rimbalzare in giro e pure in aria. Come se non bastasse, nel mentre scopre l'Haki, ovvero il potere di intimorire gli avversari semplicemente guardandoli negli occhi. Le vittime di questo terribile potere perdono i sensi a causa della visione di tutti gli episodi de [[Il mondo di Patty]] in un petosecondo. Ovviamente questi effetti possono ottenerli solo pirati di alto livello, l'Haki di Rufy per ora può solo tenere alla larga i [[Marocchino|vucumprà]] che incrocia nel suo tragitto. I suoi sogni comprendono diventare re dei pirati, trovare il One Piece e mangiare, mangiare e ancora mangiare. Nell'ultimo periodo il nostro pirata elastico, grazie al potere della plot armor e di un retcon, ha risvegliato il suo frutto, ottenendo la capacità di diventare un cartone animato che sminchia tutto quello che tocca ed usa i nemici come corde per saltare.
 
===Roronoa Zoro===
Riga 225:
 
==Imperatori==
Si tratta dei 4 pirati più forti in assoluto, che hanno già scaricato tutto lo scaricabile da internet, compresa la trilogia del Signore degli Anelli versione estesa. La loro infamia è tale che controllano direttamente i provider nel Nuovo Mondo, costringendo tutti gli aspiranti pirati a affiliarsi a loro se non vogliono o finire arrestati, o finire ammazzati dalle acque pericolose del territorio. Avendo tirato un gavettone in faccia a Big Mom, e riuscendo a soppravvivere per raccontare l'evento, Luffy viene poi riconosciuto come il quinto imperatore, ma di fatto, a nessuno importa.
 
===Edward "Barbabianca" Newgate===
Un alcolizzato che tutti credono l'uomo più forte del mondo. Deve il suo soprannome a un paio di baffoni (...) lunghi una trentina di centimetri. È il padre illegittimo di tutta la sua ciurma, compreso Ace (ma Ace non era figlio di Roger? E non era nipote di Garp?), che Luffy ritiene suo fratello. Ha guadagnato il titolo di più forte del mondo dopo che il suo avversario di sfide a braccio di ferro Gol D. Roger ha tirato le cuoia. Muore a Marinford crivellato da tutto il crivellante possibile, ma vecchio e rimbambito com'è non se ne accorgerà e rimarrà in piedi anche dopo aver tirato il calzino.
Line 328 ⟶ 330:
Nuovo ammiraglio dopo la dipartita di Aokiji, anche lui giocò quella fottutissima partita a briscola e ci rimise la vista, ma ovviamente, come in ogni anime che si rispetti ci vede lo stesso. Odia a morte la flotta dei 7 dopo che uno di questi gli fece lo sgambetto il giorno del suo compleanno, e per questo lavora incessantemente per fare in modo che il governo annulli l'accordo su cui si basa, e il teatrino di marionette abusivo gestito da Doflamingo gli da finalmente la scusa perfetta per convincere tutti ad smantellare l'organizzazione.
 
'''<big>===Aramaki (A.K.A. Ryukugyu)</big>'''===
 
Una proverbiale testa di cazzo strafan di Akainu, dato che, come lui a suo tempo, ricopre la sua posizione di ammiraglio passando il tempo ad ammazzare gente per il puro gusto di farlo. Compare a Wa no Kuni per inaggbiare Rufy Law e Kidd (l'importante è crederci) e si scontra con i foderi rossi rimasti dopo la mega-arci-super guerra contro Kaido. In quest'occasione rivela di poter manipolare qualunque tipo di pianta e di essere anche ignifugo perchè sì. Nonostante la spavalderia che ostenta riesce a farsi colpire DUE VOLTE da Momonosuke e poi scappa appena sente da lontano l'aura di Shanks. Che perdente...<ref>Beh, almeno ci fa il favore di far dimagrire Shinobu di ventordicimila chilogrammi, e di far direttamente sparire Raizo dalla storia grazie ai suoi poteri, quindi non tuttoè ilstato maldel vien pertutto nuocereinutile.</ref>
 
===Il terribile CP9===
Line 344 ⟶ 346:
*'''Spandam''': Il capo raccomandato da parte del precedente capo, suo padre. Un inetto appassionato del [[sadomaso]] (per cui porta una maschera in pelle in faccia) con un elefantino portatile a forma di spada posizionato nel [[culo|deretano]].
*'''Nero''': E chi è? Ah, si... è una sottospecie di topo appena entrato nel CP9 che si trovava sul treno marino per scortare Nico Robin. Viene frantumato da Franky in un nano secondo, e colpito da un paio di simpatici Shigan dal buon Lucci.
Dopo il fiasco di Eines Lobby, Spandam accusa i suoi sottoposti di inettitudine, e li fa mettere al bando, ma scopriamo, secoli dopo, che almenosono Rob Lucci e Kaku sonotutti entrati a far parte della CP0, e si sono ritrovati, per ironia della sorte, ad essere suoi superiori (nemmeno lui sa come ciò sia successo). Quindi... si, se la stanno passando bene.
 
[[File:Rob Lucci.jpg|thumb|right|200px|Rob Lucci è contentissimo di vederti.]]
Line 365 ⟶ 367:
 
===Tsuru, Onigumo e Momonga===
 
Sono tre viceammiragli di media importanza del quartier generale della marina. Trattasi rispettivamente di una simpatica vecchina amicona di Garp che passa il tempo a bere tè e a fare il bucato usando i pirati al posto dei troppo comuni vestiti, di un mezzo ragno strafan di Akainu bastardo come tutti quelli della sua specie e di un integro marine con taglio alla moicana che Hancock si diverte a pigliare per il culo inducendolo a pugnalarsi parti del corpo per resistere al suo fascino.
 
Line 372 ⟶ 373:
 
===Hermeppo===
Sosia di [[Jesse McCartney]], è il figlio di Morgan. È un teppistello raccomandato indispensabile ai fini della storia, e ricopre ruoli di grande rilevanza, come la pulizia dei cessi e lo sbucciapatate. Ultimamente è apparso con degli occhiali neri a tutto tondo e un paio di coltellacci che ricordano molto quelli di Cirkeys (o Sarquiss per gli anglofoni)... che abbia preso lezioni da lui? Ma probabilmente sono solo un ricordo per commemorare il padre, dato che Hermeppo, per quanto cretino, non lo è al livello da farsi amputare una mano per una cazzo di inutile ascia. Riappare a Water Seven come spalla di Koby, almeno, dovrebbe essere lui, ma vista la discrepanza fisica in molti sospettano che quell'Hermeppo sia in realtà un impostore, e che quello vero se la sia data a gambe levate.
 
===Koby===
Line 406 ⟶ 407:
Ha usato le sette sfere del drago per desiderare di divere il suo cervello in altre 6 entità numerate da 1 a 6, con la scusa che serve per meglio usare la sua intelligenza. Il che ha chiaramente fallito, visto che tempo che i cappellai arrivano al suo laboratorio, succede un casino che lui non ha previsto.
 
* '''Shaka''': Il numero uno della combriccola, utile quando serve un po' di sana esposizione, e dall'atteggiamento alquanto serioso. Peccato che abbia ereditato anche la sfiga del suo creatore, visto che viene ammazzato<ref>Si presume.</ref> con un colpo di pistola dritto in testa.
* '''Lilith''': Creazione di sesso femminile e numero 2. Ha ereditato anche l'atteggiamento da testa calda, ma per fortuna, i suoi compari la tengono a bada.
* '''Edison''': Un nano, che crea di tutto e vuole creare di tutto, un po' come Vegeta dei vecchi tempi che crea mosse dal nulla.
Line 587 ⟶ 588:
Un idiota che riesce a diventare shogun del paese di Wa solo grazie a Kaido ed a due vecchietti decrepiti. Nonostante abbia il fighissimo potere di diventare un mega serpente a otto teste, le prende da tutti, Oden, Nami e persino il suo alleato Kaido, il quale, rendendosi conto, in un raro momento di sobrietà, di avere fatto squadra fino a quel momento con un deficiente, lo decapita per levarselo dai coglioni. Orochi però sopravvive perchè siamo sempre in One Piece, poi incontra Kin'Emon e la sua gang che lo ri-decapitano, ma anche questa volta non serve a nulla, dato che lo ritroviamo poco dopo vivo e vegeto a spiare i combattimenti fottendosene del mondo. Alla fine, ordina ai suoi scagnozzi di mandare a fuoco tutto, ma viene prima distratto dalla musica di Hiyori, poi mandato a fuoco lui stesso, e infine decapitato (ancora) da Denjiro, stavolta per sempre (si spera).
 
=== Kurozumi Higurashi ===
Una strega che crede nella legge del più forte, e che per questo simpatizza con Orochi, e complotta per farlo salire al potere. Un errore matornale, visto che tanto viene lo stesso ammazzata da Kaido, ma anche perché, potendo assumere l'aspetto fisico di qualunque cosa tocchi<ref>Visto che aveva mangiato lo stesso frutto poi mangiato da mr 2.</ref>, avrebbe potuto tranquillamente salire al potere lei, e considerato che Orochi è un babbeo, avrebbe sicuramente fatto un lavoro migliore di lui.
 
===Kurozumi KurozumiSemimaru Semimaru===
Un vecchio decrepito, che suona musica e aiutò Orochi a salire al potere. La cosa più memorabile di lui è che ha mangiato lo stesso frutto indemoniato che verrà poi magnato da quel punk di Bartolomeo.
 
Line 605 ⟶ 606:
Un essere di forma vagamente umana, che dovrebbe essere una donna, ma ha la faccia che sembra quella di un uomo, e che dovrebbe essere un'esperta ninja, ma già inizia bene andando in giro vestita di rosa. Lavora al servizio della famiglia di Momonosuke, ma si fa quasi solo menare. Da notare poi, che quando aveva circa trent'anni, costei era chiaramente una donna attraente, e l'età l'ha rovinata di brutto, da ciò possiamo dedurre che Oda non conosca le mezze misure, e che quando le donne invecchiano, invecchiano male. Si scopre anche che ha mangiato un frutto assatanato, che le permette di far marcire le cose, e invecchiare le persone, e con il quale fa crescere Momonosuke per renderlo meno sfigato.
 
=== Fukurokujo ===
Un tizio che dev'essere imparentato alla lontana con Ener, visto le orecchie allungate che si ritrova, e che ha padroneggiato l'arte del leccare il culo, visto che inizialmente ere fedele alla famiglia di Momonosuke, ma poi, quando Kaido e Orochi si impadroniscono del regno, lui cambia bandiera con la stessa facilità con cui uno si cambia i calzini, e si mette a servire Orochi, diventando poi il leader della sua fazione di ninja. Durante la battaglia finale a Wano, si scontra contro Raizo, contro il quale riesce a perdere la competizione a chi dei due sia il personaggio dal design più orrido.<ref>Il che ce ne vuole, visto che la testa assurdamente lunga che ha.</ref> E poi viene lasciato a bruciare tra le fiamme, senza manco la dignità di essere confermato vivo o morto.
 
130

contributi