Discussioni utente:A-Liguria

Ultimo commento: 3 anni fa di FLAK-ZOSO
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Allora, come avrai visto sopra (più di un anno fa ma shhh), sei benvenuto su Nonciclopedia, tuttavia qui ci sono delle regole strano, no?

Se vuoi saperne di più su Nonciclopedia, ti consiglio di leggere alcune delle seguenti pagine di servizio:

Se invece non hai particolarmente voglia di leggere ma ti serve una cosa in particolare, puoi venire a scrivere nella mia pagina di discussione, qui.

Ti risponderò ad eventuali dubbi e perplessità.

Ho notato che hai fatto dei contributi, sono stati tutti segnalati come non consoni, la tua unica pagina è stata contrassegnata come da cancellare

Spero ti metterai in riga e troverai bene. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 22:07, 8 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

P.S. come dire... insomma... LA FIRMAH devi sempre firmarti nelle discussioni cliccando su "inserisci" e poi su "la tua firma" altrimenti non si capisce chi sia stato a scrivere.

Modifiche di una pagina

Il problema non è che hai violato regole, ma che forse ti sfugge uno degli obiettivi primari del sito: fare umorismo. Quello che hai scritto non conteneva battute degne di nota, solo descrizioni vagamente ironiche che allungavano la pagina senza renderla più divertente, anzi.-- WEDHRO B A 🗿? 14:26, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Dimenticavo: di queste cose si parla nella discussione della pagina in questione, non in quelle private degli utenti, se no è un casino seguire il filo.-- WEDHRO B A 🗿? 14:34, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Va bene, ma la comicità non è una cosa oggettiva, mi sembra assurdo eliminare TUTTO, solo perchè a te non faceva ridere, anche a me ci sono molti punti che non mi fanno sbellicare, non per questo li ho tolti... comunque, quando la pagina verrà sbloccata potrò almeno riorganizzare gli elementi esistenti, svecchiando la pagina? --A-Liguria (rosic) 17:42, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Giusto per tua informazione, si risponde nella discussione dell'utente che t'ha scritto non nella tua.-- WEDHRO B A 🗿? 22:43, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]