Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Ho aggiunto un'immagine
(Ho aggiunto un'immagine)
Riga 47:
 
===Jinbe===
[[File:Jinbe very surprised.jpg|miniatura|Jinbe, ogni cinque secondi che ha a che fare con i Mugiwara.]]
Un altro in crisi di identità (non a caso amicone di Ace e compagnia). Un pirata che odia i pirati, ma che è grato a Barbabianca, il quale è un pirata che però ha cacciato gli altri pirati dall'isola degli uomini-pesce che era minacciata da continue incursioni da parte dei suddetti pirati. Chiaro, no? Ha avuto problemi con il fisco, ed è stato rinchiuso in prigione per avere scaricato troppo senza pagare le dovute mazzette al governo, ma approfittando anch'egli dell'orgia scatenata da Rufy e Hancock, si è dato alla fuga. Una volta evaso si dedicherà a pregare sulla tomba della regina di Fishman Island e ogni tanto cambiare i fiori e lucidare la lapide, in attesa di Rufy. Nel frattempo sull'isola degli uomini pesce si sta scatenando il finimondo, ma il simpatico grassone, nonostante potesse sfondare tranquillamente di botte i ribelli, preferisce lasciare il lavoro sporco ai Mugiwara. Più tardi aiuterà I cappellai a scappare da Big Mom, per via di quella storia della torta rubata, anche come mezzo per distanziarsi definitivamente da lei. Infine, dopo anni (nella realtà, per intenderci) passati a fare il prezioso, indeciso se accettare o meno di entrare a fare parte di questo branco di folli capitanato da un pazzo furioso dichiarato, Jinbe accetterà di unirsi alla cricca, giusto in tempo per partecipare all'ennesimo attentato di Rufy alla vita di tutti quanti, nella forma di un attacco contro Kaido
 
==Altri pirati==
Line 497 ⟶ 498:
===Hody Jones===
Un simpatico uomo pesce che da bambino ha maturato idee rivoluzionarie e razziste guardando troppo [[Dragon Ball]] e sgranocchiando steroidi. Da grande, insieme alla sua cricca di amici, tenterà di prendere il controllo dell'isola degli uomini pesce, approfittando del razzismo dilagante e delle manie segaiole di Jinbe, che non tenterà di fermarlo. Purtroppo arrivano Rufy e i suoi, e dopo un discorso strappalacrime viene gonfiato di botte, come ogni cattivo della saga. Solo che questo era molto più inutile.
 
=== Van Der Decken IX ===
Un mezzo pesce, mezzo squalo e mezzo toro, con dita palmate e un paio di gambe extra per buona misura, si narra che sia il discendente dell'olandese volante, il quale, secondo la leggenda, avrebbe ammazzato tutta la sua ciurma un bel giorno. Con tale prestigioso antenato dunque, costui non poteva altro che essere un matto scatenato pure lui, specialmente quando diventa un simp per la principessa Shirahoshi, e convinto che siano destinati l'uno per l'altra, inizia a usare i suoi poteri del frutto del diavolo, per mandarle di tutto, da lettere d'amore, a regali, a richieste della password di wi-fi del palazzo imperiale, ad asce, fino ad arrivare ad una nave inabissata che si trovava li per caso. Il tutto, con una precisione pazzesca, ed una puntualità di prim'ordine.
 
===Re Nettuno===
Line 550 ⟶ 554:
 
===Kozuki Hiyori===
La sorella minore di quello sfigato di Momonosuke, che a differenza del fratello, se li è dovuti vivere i vent'anni tra il tracollo della loro dinastia e il presente, e lo ha fatto nella maniera più semplice possibile per lei, in un paese giapponese in stile antico, ovvero creando un identità falsa, Kumurosaki, e vivendo come Oiran per gli anni a venire, non disdegnando di giocare a fare Robin Hood nel frattempo, quando manda in rovina i criminali della zona, per aiutare i poveri.
 
===Shinobu===
Un essere di forma vagamente umana, che dovrebbe essere una donna, ma ha la faccia che sembra quella di un uomo, e che dovrebbe essere un'esperta ninja, ma già inizia bene andando in giro vestita di rosa. Lavora al servizio della famiglia di Momonosuke, ma si fa quasi solo menare. Da notare poi, che quando aveva circa trent'anni, costei era chiaramente una donna attraente, e l'età l'ha rovinata di brutto, da ciò possiamo dedurre che Oda non conosca le mezze misure, e che quando le donne invecchiano, invecchiano male. Si scopre anche che ha mangiato un frutto assatanato, conche ille qualepermette puòdi far marcire le cose, e invecchiare le persone, e con il quale fa crescere Momonosuke per renderlo meno sfigato.
 
===Nove foderi rossi===
130

contributi