Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 254:
===Kaido===
[[File:Dragon Kaido.jpg|miniatura|Kaido, dopo una sbronza accettabile.]]
È la creatura più forte del mondo. un essere mostruosamente grande, forte e cornuto. Nonostante ciò è un emo di merda che passa le sue tristi giornate a tentare il suicidio fallendo miseramente. Prima che fosse ufficializzato si sospettava una parentela con Boe Szyslak, cosa poi confermata dal suo alcolismo con annessi sbalzi di umore. Ha conquistato il regno di Wano grazie ad un colpo di stato architettato con un nanerottolo tutta parlantina e pochi fatti, e grazie anche al fatto che in quel momento, Quel pirla di Kozuki Oden era in giro per i mari a fare il pirla assieme a Barbabianca e poi a Roger. Si scopre anche che ha avuto una tresca con Big Mom in passato, prima che poi ella andasse a meretrici con altri 42 uomini, il che spiega le [[corna]] che si ritrova, e il fatto che Big Mom possa tenerlo al guinzaglio ricordandogli dei soldi che le deve per il mantenimento della sua famiglia.
 
====King, Queen e Jack====
Riga 513:
Nemo, ma più cazzuto. Forma la banda dei pirati del Sole, e va in giro per il mare assieme ad altri personaggi, quali quel buontempone di Arlong, Jinbe e Squiddi Tentacolo. Volendo combattere il segregazionismo e il razzismo contro la sua gente da parte degli abitanti della superficie, ha pensato giustamente che il modo migliore sia diventare un criminale verso di loro, pur tentando di avere dei modi da galantuomo (pesce) nel corso delle disavventure. Non può quindi dire che non poteva aspettarsi che la bastardaggine dilagante nel mondo di One Piece non venisse a morderlo (anche perché lui era un personaggio di un flashback, e ci scappa SEMPRE almeno un morto, in un flashback di One Piece), quando dopo avere salvato una ragazzina dalla schiavitù, e averla condotta sana e salva alla sua isola natia, gli abitanti lo ringraziano tendendo un'imboscata con la Marina e crivellandolo di fucilate.
 
===KozokiKozuki Momonosuke===
Un bambino idiota, scarso e pervertito che però dovrebbe ereditare un intero regno. Quando si agita si trasforma in un drago strafatto e bisogna organizzare delle squadre di ricerca per ritrovarlo. Si è fatto un viaggio nel tempo assieme alla sua cricca di fedelissimi servitori per salvarsi da un barbecue andato fuori controllo da parte di Kaido per festeggiare la sua conquista di Wa, e che ha mandato a fuoco il palazzo dello Shogun.
 
Riga 526:
 
===Wanda===
Una cagna antropomorfa (Oda ha pensato a tutti) che i i cappellai incontrano una volta arrivati a Zou, e membro di una schiera di moschettieri che hanno difeso valorosamente la loro terra da quel babbeo di Jack. Utile quando serve una fonte di tette che possa andare bene anche ai furry (Oda ha pensato a tutti).
 
===Carrot===
Riga 553:
 
===Shinobu===
Un essere di forma vagamente umana, che dovrebbe essere una donna, ma ha la faccia brutta e che sembra quella di un uomo, e che dovrebbe essere un'esperta ninja, ma già inizia bene andando in giro vestita indi rosa. Lavora al servizio della famiglia di Momonosuke, ma non combina granché,si oltrefa aquasi farsisolo menare. Da notare poi, che quando aveva circa trent'anni, costei era chiaramente una donna attraente, e l'età l'ha rovinata di brutto, da ciò possiamo dedurre che Oda non conosca le mezze misure, e che quando le donne invecchiano, invecchiano male. Si scopre anche che ha mangiato un frutto assatanato, con il quale può far marcire le cose, e invecchiare le persone, con il quale fa crescere Momonosuke per renderlo meno sfigato.
 
===Nove foderi rossi===
130

contributi