Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Ho aggiunto un paio di informazioni
(Ho aggiunto informazioni)
(Ho aggiunto un paio di informazioni)
Riga 274:
====Zeus====
Una nuvoletta animata grazie al potere di Big Mom, che però quest'ultima scarica dopo aver capito di aver creato più un rincglionito nuvolo-dipendente che un'effettiva arma da guerra, rimpiazzandolo con una versione più aggiornata di nuvola 100% made in Wa. Il povero <s>coglione</s> ingenuo allora si rifugia da Nami (probabilmente impietosito dalla sua bravura in combattimento paragonabile a quella di un mollusco) e diventa pure parte della sua arma, divenendo improvvisamente fortissimo e dando alla tettona un power-up assurdo.
 
====Prometheus====
Un sole animato sempre grazie ai poteri di Big Mom, ma anziché condividere fuocherelli con gli uomini per riscaldarli e farli conoscere nuove cose, come l'omonimo personaggio della mitologia greca, usa il suo fuoco per (tentare di) bruciare gli uomini, ma non ci riesce, e al massimo manda a fuoco i capelli della sua creatrice. Nonostante questo, la mammona non solo non si sbarazza di lui, ma anzi, si fa convincere da lui a scaricare il suo compagno sopracitato.<ref>Che stronzo.</ref>
 
====Napoleon====
Il personalissimo cappello-sciabola animato dell'imperatrice, si, avete capito bene. Nonostante tutto riesce ad essere più di intrattenimento della stessa Big Mom, poiché il suo cervello può pensare ad altro che non siano dolci, ma non viene mai ascoltato.
 
====Charlotte Perospero====
Line 279 ⟶ 285:
 
====Charlotte Brulee====
La strega di Hansel e Gretel, che dopo essere scappata per miracolo da quei due matti, viene adottata nella famiglia della grande madre, diventandone l'ottava figlia. Passa il suo tempo cercando di mangiarsi gli intrusi che cascano nella sua casetta nel bosco, ma dopo essere stata messa k.o. in quattro e quatrquattr'otto, viene usata come mero mezzo di trasporto dai cappellai e soci grazie al suo potere di viaggiare attraverso gli specchi.
 
====Charlotte Katakuri====
Line 419 ⟶ 425:
==Altri sbandati==
===Hacchan (Octy per noi italiani)===
Un mezzo uomo e mezzo polipo che un tempo terrorizzava il villaggio di Nami insieme al pornodivo Arlong. Dopo essere stato sconfitto da Zoro in 0,000000003 secondi si rende conto di essere una mezzasega e di fare schifo come mezzo pirata, così scappa dalla marina, si mette in società con una sirena deficiente ed una stella marina giamaicana e apre il suo negozio di Takoyaki all arcipelago Sabaody. La sua nuova carriera lo risparmia dall'essere mazzuolato di botte in ancora meno tempo dai cappellai quando lo reincontrano, e anzi, gli permette di salire al grado di amico della ciurma, non lo risparmia però dall'essere sparato da un nobile mondiale e pestato dai ribelli sull'isola degli uomini pesce, ma se la cava entrambe le volte grazie all'aiuto del gommoso.
 
===Kureha e Dorton===
Line 507 ⟶ 513:
Nemo, ma più cazzuto. Forma la banda dei pirati del Sole, e va in giro per il mare assieme ad altri personaggi, quali quel buontempone di Arlong, Jinbe e Squiddi Tentacolo. Volendo combattere il segregazionismo e il razzismo contro la sua gente da parte degli abitanti della superficie, ha pensato giustamente che il modo migliore sia diventare un criminale verso di loro, pur tentando di avere dei modi da galantuomo (pesce) nel corso delle disavventure. Non può quindi dire che non poteva aspettarsi che la bastardaggine dilagante nel mondo di One Piece non venisse a morderlo (anche perché lui era un personaggio di un flashback, e ci scappa SEMPRE almeno un morto, in un flashback di One Piece), quando dopo avere salvato una ragazzina dalla schiavitù, e averla condotta sana e salva alla sua isola natia, gli abitanti lo ringraziano tendendo un'imboscata con la Marina e crivellandolo di fucilate.
 
===Kozoki Momonosuke===
Un bambino idiota, scarso e pervertito che però dovrebbe ereditare un intero regno. Quando si agita si trasforma in un drago strafatto e bisogna organizzare delle squadre di ricerca per ritrovarlo. Si è fatto un viaggio nel tempo assieme alla sua cricca di fedelissimi servitori per salvarsi da un barbecue andato fuori controllo da parte di Kaido per festeggiare la sua conquista di Wa, e che ha mandato a fuoco il palazzo dello Shogun.
 
Line 518 ⟶ 524:
===Kyros===
Un valoroso soldato padre di Rebecca che, pur non avendo una gamba, sta in piedi, combatte e cammina senza alcun tipo di problema. Passa buona parte della sua vita nella forma di un soldatino giocattolo senza organi del divertimento per colpa di Doflamingo, quindi quando trona normale è incazzato come una faina e annienta brutalmente Buffalo prima e Diamante dopo per poi puntare direttamente al burattinaio pazzo ma non fare in tempo a sconfiggerlo perchè ci ha già pensato Rufy.
 
===Wanda===
Una cagna antropomorfa (Oda ha pensato a tutti) che i i cappellai incontrano una volta arrivati a Zou, e membro di una schiera di moschettieri che hanno difeso valorosamente la loro terra da quel babbeo di Jack. Utile quando serve una fonte di tette che possa andare bene anche ai furry.
 
===Carrot===
Una ragazza coniglio <s>rincoglionita e strafatta</s> inesperta e in cerca di avventure che cerca di aiutare i pirati di Rufy contro Big Mom ma si rende utile sul serio solo alla fine, quando, guardando la luna piena, passa in modalità berserk ed ammazza ventordicimila pirati della mammona.
 
===Pedro===
Un leopardo cazzuterrimo che, nonostante non abbia un occhio, riesce a compiere ogni azione senza alcun tipo di problema di percezione della profondità. Accompagnerà la ciurma a Whole cake Island insieme a Carrot e si farà esplodere tipo kamikaze praticamente in faccia a Perospero per permettere la fuga ai protagonisti. Peccato il figlio di Big Mom si avvalga del fatto di trovarsi in One piece e sopravviva perdendo solo un braccio (che si ricrea subito peraltro), quindi il suo sacrificio è stato totalmente vano.
 
===Germa 66 (ovvero la famiglia stronza di Sanji)===
Sono la famiglia reale del regno dei germi nonchè una cricca di pazzi fissati con il miglioramento delle prestazioni, e cosplayer dei Power Rangers a tempo perso.
*'''Judge''': il padre di Sanji, un sociopatico che dopa sua moglie come un'istrice al fine di farle partorire figli potenziati perchè si. Ama i suoi figli forti mentre odia Sanji perchè non steroidato, almeno fino a quando il biondino non salva il culo a lui e agli amati figli, da quello che era un telefonatissimo attentato alla di loro vita, cosa che avrebbe notato pure lui se non fosse un tale egocentrico maniaco.
* '''Reiju''': unica figlia femmina nonchè unica ad essere mai stata gentile con baby-Sanji, ad un certo punto limona durissimo Rufy con la scusa di disintossicarlo da del veleno. Certo che per essere un rincoglionito, Rufy ha più fangirl di Brad Pitt, sarà per certe sue doti.
* '''Ichiji, Niji e Yonji''': sono i tre fratelli maschi di Sanji nonchè vincitori a parimerito del concorso annuale per la più grande faccia da culo da almeno vent'anni. Aspetto a parte sono tre coglioni pomposi che solo perchè hanno delle tecnologie ed un padre potente credono che il mondo debba sottostargli. Che vi dicevo? Livello di testa-di-minchiaggine over 9000. Almeno dopo aver visto le loro reali e tecnologiche natiche venire salvate da quello che reputavano un prodotto fallato, Yonji avrà la decenza di donargli la loro stessa strumentazione per supportarlo e per cercare di uscire a testa alta dall'umiliazione.
 
===Kurozumi Orochi===
Un idiota che riesce a diventare shogun del paese di Wa solo grazie a Kaido ed a due vecchietti decrepiti. Nonostante abbia il fighissimo potere di diventare un mega serpente a otto teste, le prende da tutti, Oden, Nami e persino il suo alleato Kaido, il quale, rendendosi conto, in un raro momento di sobrietà, di avere fatto squadra fino a quel momento con un deficiente, lo decapita per levarselo dai coglioni. Orochi però sopravvive perchè siamo sempre in One Piece, poi incontra Kin'Emon e la sua gang che lo ri-decapitano, ma anche questa volta non serve a nulla, dato che lo ritroviamo poco dopo vivo e vegeto a spiare i combattimenti fottendosene del mondo.
 
===Kozuki Oden===
Padre di Momonosuke, era un guerriero e governatore del paese di Wa che però si divertiva anche a fare il pirata con il buon Roger; peccato che, mentre era fuori casa a ubriacarsi con la cricca del baffuto re, Kaido e Orochi avessero preso il controllo del suo paese e quando torna non ha altra scelta che accettare il fatto di essere un coglione in primis e poi che ormai Wa no kuni ha altri padroni. Siccome riesce ad accettare solo la prima delle due cose, si lancia all'assalto con i suoi servi e riesce pure a ferire Kaido per botta di culo, ma poi viene catturato e muore dopo essere stato cotto a bagnomaria dal Dragone.
 
==Grande flotta di Cappello di Paglia==
Line 563 ⟶ 548:
===Orlumbus===
Questo era il commodoro di una nazione che però decide di mandare a quel paese titoli, vantaggi e bella vita per trasformare la sua flotta di 4000 uomini in una ciurma pirata colossale solo per metterla al soldo di un ritardato. Niente da aggiungere.
 
===Wanda===
Una cagna antropomorfa (Oda ha pensato a tutti) che i i cappellai incontrano una volta arrivati a Zou, e membro di una schiera di moschettieri che hanno difeso valorosamente la loro terra da quel babbeo di Jack. Utile quando serve una fonte di tette che possa andare bene anche ai furry.
 
===Carrot===
Una ragazza coniglio <s>rincoglionita e strafatta</s> inesperta e in cerca di avventure che cerca di aiutare i pirati di Rufy contro Big Mom ma si rende utile sul serio solo alla fine, quando, guardando la luna piena, passa in modalità berserk ed ammazza ventordicimila pirati della mammona.
 
===Pedro===
Un leopardo cazzuterrimo che, nonostante non abbia un occhio, riesce a compiere ogni azione senza alcun tipo di problema di percezione della profondità. Accompagnerà la ciurma a Whole cake Island insieme a Carrot e si farà esplodere tipo kamikaze praticamente in faccia a Perospero per permettere la fuga ai protagonisti. Peccato il figlio di Big Mom si avvalga del fatto di trovarsi in One piece e sopravviva perdendo solo un braccio (che si ricrea subito peraltro), quindi il suo sacrificio è stato totalmente vano.
 
===Germa 66 (ovvero la famiglia stronza di Sanji)===
Sono la famiglia reale del regno dei germi nonchè una cricca di pazzi fissati con il miglioramento delle prestazioni, e cosplayer dei Power Rangers a tempo perso.
*'''Judge''': il padre di Sanji, un sociopatico che dopa sua moglie come un'istrice al fine di farle partorire figli potenziati perchè si. Ama i suoi figli forti mentre odia Sanji perchè non steroidato, almeno fino a quando il biondino non salva il culo a lui e agli amati figli, da quello che era un telefonatissimo attentato alla di loro vita, cosa che avrebbe notato pure lui se non fosse un tale egocentrico maniaco.
* '''Reiju''': unica figlia femmina nonchè unica ad essere mai stata gentile con baby-Sanji, ad un certo punto limona durissimo Rufy con la scusa di disintossicarlo da del veleno. Certo che per essere un rincoglionito, Rufy ha più fangirl di Brad Pitt, sarà per certe sue doti.
* '''Ichiji, Niji e Yonji''': sono i tre fratelli maschi di Sanji nonchè vincitori a parimerito del concorso annuale per la più grande faccia da culo da almeno vent'anni. Aspetto a parte sono tre coglioni pomposi che solo perchè hanno delle tecnologie ed un padre potente credono che il mondo debba sottostargli. Che vi dicevo? Livello di testa-di-minchiaggine over 9000. Almeno dopo aver visto le loro reali e tecnologiche natiche venire salvate da quello che reputavano un prodotto fallato, Yonji avrà la decenza di donargli la loro stessa strumentazione per supportarlo e per cercare di uscire a testa alta dall'umiliazione.
 
===Kurozumi Orochi===
Un idiota che riesce a diventare shogun del paese di Wa solo grazie a Kaido ed a due vecchietti decrepiti. Nonostante abbia il fighissimo potere di diventare un mega serpente a otto teste, le prende da tutti, Oden, Nami e persino il suo alleato Kaido, il quale, rendendosi conto, in un raro momento di sobrietà, di avere fatto squadra fino a quel momento con un deficiente, lo decapita per levarselo dai coglioni. Orochi però sopravvive perchè siamo sempre in One Piece, poi incontra Kin'Emon e la sua gang che lo ri-decapitano, ma anche questa volta non serve a nulla, dato che lo ritroviamo poco dopo vivo e vegeto a spiare i combattimenti fottendosene del mondo.
 
===Kozuki Oden===
Padre di Momonosuke e Hiyori, era un guerriero e governatore del paese di Wa che però si divertiva anche a fare il pirata con il buon Roger; peccato che, mentre era fuori casa a ubriacarsi con la cricca del baffuto re, Kaido e Orochi avessero preso il controllo del suo paese e quando torna non ha altra scelta che accettare il fatto di essere un coglione in primis e poi che ormai Wa no kuni ha altri padroni. Siccome riesce ad accettare solo la prima delle due cose, si lancia all'assalto con i suoi servi e riesce pure a ferire Kaido per botta di culo, ma poi viene catturato e muore dopo essere stato cotto a bagnomaria dal Dragone.
 
===Kozuki Toki===
Moglie di Oden, e madre di Momonosuke e Hiyori, una donna dai capelli verdi e un po' ingenua. Non c'é molto altro da dire, in quanto lei era un personaggio femminile, legato ad un personaggio maschile di maggior rilievo, e per giunta un personaggio di un flashback, e quindi, sappiamo tutti come va, ovvero che era la classica donna gentile con tutti e che si innamora del matto di turno, e poi muore per incentivare altri personaggi, in questo caso, non senza prima mandare avanti nel futuro metà dei suoi servitori e il suo primogenito, grazie ai poteri del frutto Tempo Tempo.<ref>Che guarda caso, esiste anche un simile frutto del diavolo, che culo!</ref>
 
===Kozuki Hiyori===
La sorella minore di quello sfigato di Momonosuke, che a differenza del fratello, se li è dovuti vivere i vent'anni tra il tracollo della loro dinastia e il presente, e lo ha fatto nella maniera più semplice in un paese giapponese in stile antico, creando un identità falsa, Kumurosaki, e vivendo come Oiran per gli anni a venire, non disdegnando di giocare a fare Robin Hood nel frattempo, quando manda in rovina i criminali per aiutare i poveri.
 
===Shinobu===
Un essere di forma vagamente umana, che dovrebbe essere una donna, ma ha la faccia brutta e che sembra quella di un uomo, e che dovrebbe essere un'esperta ninja, ma già inizia bene andando in giro vestita in rosa. Lavora al servizio della famiglia di Momonosuke, ma non combina granché, oltre a farsi menare. Da notare poi, che quando aveva circa trent'anni, costei era chiaramente una donna attraente, e l'età l'ha rovinata di brutto, da ciò possiamo dedurre che Oda non conosca le mezze misure, e che quando le donne invecchiano, invecchiano male.
 
==Nove foderi rossi==
130

contributi