Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Ho aggiunto informazioni
mNessun oggetto della modifica
(Ho aggiunto informazioni)
Riga 283:
====Charlotte Katakuri====
Il più potente tra i figli della mammona, questo in pubblico fa il figo, fingendo di essere il classico terminator silenzioso che non ha tempo per le cazzate, mentre in privato non fa altro che divorare ciambelle colossali con la sua bocca grande 4 volte il resto del corpo. Abilità alimentari a parte, si rivela una bestia incredibile quando c'è da combattere, visto che, dato il suo potere di creare il mochi, eguaglia i poteri di Rufy. Quest'ultimo, quindi, per affrontarlo, pimpa fuori una nuova tecnica che lo rende iperveloce e, dato che è il protagonista, porta a casa la vittoria (dopo 21 episodi però, di mortacci sua).
 
====Charlotte Chiffon & Charlotte Lola====
Queste due sorelle gemelle sono rispettivamente la cinquantaduesima e la cinquantatreesima marmocchia della grande madre, avute con uno stramboide talmente codardo che si nasconde sotto terra per salvarsi la pelle. Tale padre, tale figlie, che hanno ereditato da lui il correre via a gambe levate dai problemi, Lola per scappare da un matrimonio politico, ritrovandosi poi a Thriller Bark, e Chiffon per non sentire più i piagnistei e gli scleri della madre un giorno si, e l'altro pure.
 
====Charlotte Pudding====
Line 290 ⟶ 293:
===I Nobili Mondiali===
Costoro, chiamati anche Draghi Celesti, o Tenryubito se siete più orientali che occidentali, sono gli esseri più bastardi di tutto One Piece, già sono dei riccastri sfondati, in più possono fare tutto quello che vogliono visto che si spacciano di essere i discendenti diretti delle 19 famiglie che hanno fondato il [[Nuovo ordine mondiale|Nuovo Ordine Mondiale]] 800 anni fa, e questo lo accettano tutti, sebbene siano degli inetti che sono brutti come pochi, che uccidono come e quando gli pare, che schiavizzano chiunque gli pare e con gusti nell'abbigliamento alquanto rivedibili. Vivono nella terra della Marijuana, fumando tutto il tempo, e quando non lo sono, vanno a fare i bastardi da qualche parte nel mondo, tanto possono sempre chiamare la Marina per risolvere i problemi. Sorprendentemente, non tutti i nobili mondiali sono destinati ad essere così cattivi, la famiglia Donquijote (si, Donquijote) è l'unica famiglia dove due membri hanno mostrato una qualche sorta di lato umano, per tutti gli altri invece, diciamo che sono così odiosi che si può perdonare Luffy per quella volta che ha [[Calcio rotante|calciorotato]] uno di loro nel nome dell'amicizia, scatenando il finimondo per l'ennesima volta.
 
====Roswald, Charlos e Shalria====
Una famiglia da tre dei suddetti nobili mondiali, che mettono in chiaro quanto detto sopra in nemmeno mezza pagina. Dimostrano anche la solita stupidità cronica dovuta da troppe arie di superiorità, visto che si divertono a visitare l'arcipelago Sabaody, per partecipare alle aste di schiavi, ignorando che sono ambedue due covi criminali dove vi passano pirati pericolosissimi ogni giorno. Giustamente, quando questi tre babbei dal cervello di una scimmia, incrociano la strada con una ciurma di babbei capitanata da una scimmia, le cose non possono finire bene per loro.
 
====Donquijote Mjosgard====
Un nobile mondiale, che nonostante le apparenze, possiede un cuor di leone, visto che viaggia fino al fondo del mar per ricatturare gli schiavi che aveva perso a causa di Nemo, fregandosene del fatto che di sicuro, tali schiavi ne avrebbero volentieri fatto a meno di tornare, per sua fortuna ci pensa la regina dell'isola degli uomini pesce a salvarlo da tale mancanza di cervello. Riappare poi durante il Raverie, dove capiamo che è diventato buono, visto che aiuta la famiglia di Nettuno, ha scelto di non possedere più schiavi, e già che c'era si è messo a dieta.
 
===Sengoku il Budda===
Questo simpatico vecchietto con tanto di gabbiano impagliato sopra il cappello non è altri che [[Goku|Son Goku]] di [[Dragon Ball]], scappato dal suo mondo per non restare [[gente come te|disoccupato]] (e anche per scappare dalla moglie). Tempo fa combatteva il male sotto le vesti del Grand'Ammiraglio della polizia postale, sotto gli ordini della sua capretta, anch'essa scappata dal mondo di [[Heidi]] in cerca di fortuna, che poi lo ha licenziato. Soprannominato anche lo stratega, è notoriamente imbattibile nella battaglia navale, nel Risiko! e nel solitario. Non ne può più della famiglia Monkey D. e gli basta sentirli nominare per avere un esaurimento nervoso. Anche qui ritroviamo la sua trasformazione in [[Super Saiyan]], ma visto che gli anni passano per tutti, stavolta ad aumentare non è la massa muscolare, ma la ciccia. E i capelli diventano una palla da discoteca. Nera, non gialla. L'intelligenza invece è rimasta quella di un tempo, infatti nel tentativo di fermare Luffy spacca il patibolo agevolando la liberazione di Ace.
 
===Monkey D. Garp===
Un simpatico vecchietto che lancia palle di cannone con le mani. È il nonno di Rufy e il capostipite della Monkey D. Family, e giustamente in molti si sono chiesti se non sia più Marine a casa che a lavoro, dal momento che il figlio è il peggior criminale al mondo, e il nipote aspira a diventare il re dei pirati. Pare abbia manie assassine nei confronti dei nipoti, che ha più volte abbandonato nella foresta (sono riusciti a tornare a casa perché Ace aveva seminato briciole di pane, di nascosto, per evitare che Rufy se le mangiasse). Nonostante abbiano palesemente lo stesso cognome, la stessa faccia tosta, la stessa risata, lo stesso ghigno, la stessa sbadataggine, nessuno si è accorto della parentela con Rufy, finché non l'hanno ammesso chiaro e tondo. Fra gli hobby del viceammiraglio della Marina Militare c'è l'insabbiare crimini di banditi, offrire [[tè]] di dubbia qualità al suo superiore mentre questi è impegnato a organizzare una guerra e l'abbandonare due minori nelle mani di gente con strane concezioni educative in luoghi sudici e impervi. Nonostante tutto è chiamato l'eroe della Marina.
 
===Aokiji===
Un uomo talmente pigro che se ha sonno si addormenta in piedi per non fare la fatica di sdraiarsi, e quindi viene scambiato per un albero per via della sua altezza. È talmente pigro che, diventato ammiraglio della marina, decide di non catturare Nico Robin nella speranza di ricevere un [[sesso|lauto compenso]], ma era troppo pigro anche per questo, e comunque la bella Robin non ne ha mai voluto sapere. Tanto pigro da stancarsi per il solo stare in piedi. L'unico a capire l'utilità che si cela negli inutili mantelli della giustizia: una calda coperta! Poi però si è svegliato e ha deciso di passare al [[lato oscuro]]. Infatti, mentre dormiva, Akainu gli ha fatto le scarpe rubandogli il posto di Grande Ammiraglio, lui si è incacchiato e ha deciso di andarsene dal quel simpaticone di Barbanera.
 
===Kizaru===
Un impavido uomo di mezza età che ricopre il delicato ruolo di Ammiraglio della Marina. Kizaru, altrimenti detto Borsellino, vista la totale assenza di materiale organico all'interno del suo cranio, è un accanito fan di Starsky & Hutch ed è per questo che porta perennemente i Ray-Ban. È famoso per i suoi micidiali raggi laser, in grado di tagliare il tonno e anche il grissino, tanto che farebbero invidia al [[Goku]] dei tempi migliori. Diventato famoso per aver sempre quel sorriso idiota qualunque cosa accada.
 
===Akainu===
L'essere più serio e più bastardo del manga, tanto che, al suo confronto, [[Hannibal Lecter]] è un allegro animatore di villaggi turistici. Riuscirà a vanificare tutti gli sforzi di Rufy, Barbabianca e co. nel salvare Ace, provocando il portoghese con la scusa che la barba di Barbabianca (scusate l'ignobile gioco di parole) era tinta, per poi ucciderlo infilzandolo, dopo che quel pirla era stato liberato grazie anche al sacrificio di Barbabianca e a una miriade di pestaggi che Rufy ha dovuto subire per avvicinarsi anche solo di un metro al patibolo. Ancora non si spiega come faccia uno che ha il potere del fuoco a farsi uccidere da uno che ha il potere della lava. Si pensa che sia lui il bastardo che ha sfregiato Crocodile e gli altri. È talmente bastardo che dopo aver soffiato il posto di Grande Ammiraglio ad Aokiji ha tentato di ucciderlo arrostendolo, ma per fortuna il fagiano ha il potere del ghiaccio e si è salvato. In compenso i due hanno devastato un'isola, ma si sa, gli inconvenienti del mestiere...
 
===Fujitora===
Nuovo ammiraglio dopo la dipartita di Aokiji, anche lui giocò quella fottutissima partita a briscola e ci rimise la vista, ma ovviamente, come in ogni anime che si rispetti ci vede lo stesso. Odia a morte la flotta dei 7 dopo che uno di questi gli fece lo sgambetto il giorno del suo compleanno, e per questo lavora incessantemente per fare in modo che il governo annulli l'accordo su cui si basa, e il teatrino di marionette abusivo gestito da Doflamingo gli da finalmente la scusa perfetta per convincere tutti ad smantellare l'organizzazione.
 
===Il terribile CP9===
Line 301 ⟶ 328:
*'''Kumadori''': Un [[trans]] con extension viola in grado di compiere [[tentacle rape]].
*'''Jabura''': [[Lupo Lucio]] con manicure appena fatta, e licantropismo a seguito di quell'incidente con [[Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban|Lupin]].
*'''Spandam''': Il capo raccomandato da parte del precedente capo, unsuo padre. Un inetto appassionato del [[sadomaso]] (per cui porta una maschera in pelle in faccia) con un elefantino portatile a forma di spada posizionato nel [[culo|deretano]]. Dopo il fallimento ad Eines Lobby addossa la colpa ai suoi sottoposti, ma si ritrova (non sa nemmeno lui come ha fatto) ad essere il loro stesso subordinato nel CP0; insomma, un inetto in tutti i sensi.
*'''Nero''': E chi è? Ah, si... è una sottospecie di topo appena entrato nel CP9 che si trovava sul treno marino per scortare Nico Robin. Viene frantumato da Franky in un nano secondo, e colpito da un paio di simpatici Shigan dal buon Lucci.
Dopo il fiasco di Eines Lobby, Spandam accusa i suoi sottoposti di inettitudine, e gli fa mettere al bando, ma scopriamo, secoli dopo, che almeno Rob Lucci e Kaku sono entrati a far parte della CP0, e si sono ritrovati, per ironia della sorte, ad essere suoi superiori (nemmeno lui sa come ciò sia successo). Quindi... si, se la stanno passando bene.
 
[[File:Rob Lucci.jpg|thumb|right|200px|Rob Lucci è contentissimo di vederti.]]
Line 314 ⟶ 342:
 
===Wanze e Jerry===
Sono membri rispettivamente dei Chiper polPol 7 e 6, le versioni scrause della CP9 e della CP0. Dato che il governo li ha presi molto probabilmente in prestito da un circo ha deciso, per risparmiare soldi e fatica, di non insegnargli ad usare usare le figherrime Rokushiki ma di farli combattere rispettivamente con degli spaghetti aglio e olio e delle posizioni di yoga. Inutile dire che Sanji (che, se ci si fa caso, risulta essere il membro della ciurma incaricato da Oda di stendere le mezzeseghe che fanno la voce grossa con l'equipaggio) li asfalta in tempo zero o quasi.
 
===Sengoku il Budda===
Questo simpatico vecchietto con tanto di gabbiano impagliato sopra il cappello non è altri che [[Goku|Son Goku]] di [[Dragon Ball]], scappato dal suo mondo per non restare [[gente come te|disoccupato]] (e anche per scappare dalla moglie). Tempo fa combatteva il male sotto le vesti del Grand'Ammiraglio della polizia postale, sotto gli ordini della sua capretta, anch'essa scappata dal mondo di [[Heidi]] in cerca di fortuna, che poi lo ha licenziato. Soprannominato anche lo stratega, è notoriamente imbattibile nella battaglia navale, nel Risiko! e nel solitario. Non ne può più della famiglia Monkey D. e gli basta sentirli nominare per avere un esaurimento nervoso. Anche qui ritroviamo la sua trasformazione in [[Super Saiyan]], ma visto che gli anni passano per tutti, stavolta ad aumentare non è la massa muscolare, ma la ciccia. E i capelli diventano una palla da discoteca. Nera, non gialla. L'intelligenza invece è rimasta quella di un tempo, infatti nel tentativo di fermare Luffy spacca il patibolo agevolando la liberazione di Ace.
 
===Monkey D. Garp===
Un simpatico vecchietto che lancia palle di cannone con le mani. È il nonno di Rufy e il capostipite della Monkey D. Family, e giustamente in molti si sono chiesti se non sia più Marine a casa che a lavoro, dal momento che il figlio è il peggior criminale al mondo, e il nipote aspira a diventare il re dei pirati. Pare abbia manie assassine nei confronti dei nipoti, che ha più volte abbandonato nella foresta (sono riusciti a tornare a casa perché Ace aveva seminato briciole di pane, di nascosto, per evitare che Rufy se le mangiasse). Nonostante abbiano palesemente lo stesso cognome, la stessa faccia tosta, la stessa risata, lo stesso ghigno, la stessa sbadataggine, nessuno si è accorto della parentela con Rufy, finché non l'hanno ammesso chiaro e tondo. Fra gli hobby del viceammiraglio della Marina Militare c'è l'insabbiare crimini di banditi, offrire [[tè]] di dubbia qualità al suo superiore mentre questi è impegnato a organizzare una guerra e l'abbandonare due minori nelle mani di gente con strane concezioni educative in luoghi sudici e impervi. Nonostante tutto è chiamato l'eroe della Marina.
 
===Aokiji===
Un uomo talmente pigro che se ha sonno si addormenta in piedi per non fare la fatica di sdraiarsi, e quindi viene scambiato per un albero per via della sua altezza. È talmente pigro che, diventato ammiraglio della marina, decide di non catturare Nico Robin nella speranza di ricevere un [[sesso|lauto compenso]], ma era troppo pigro anche per questo, e comunque la bella Robin non ne ha mai voluto sapere. Tanto pigro da stancarsi per il solo stare in piedi. L'unico a capire l'utilità che si cela negli inutili mantelli della giustizia: una calda coperta! Poi però si è svegliato e ha deciso di passare al [[lato oscuro]]. Infatti, mentre dormiva, Akainu gli ha fatto le scarpe rubandogli il posto di Grande Ammiraglio, lui si è incacchiato e ha deciso di andarsene dal quel simpaticone di Barbanera.
 
===Kizaru===
Un impavido uomo di mezza età che ricopre il delicato ruolo di Ammiraglio della Marina. Kizaru, altrimenti detto Borsellino, vista la totale assenza di materiale organico all'interno del suo cranio, è un accanito fan di Starsky & Hutch ed è per questo che porta perennemente i Ray-Ban. È famoso per i suoi micidiali raggi laser, in grado di tagliare il tonno e anche il grissino, tanto che farebbero invidia al [[Goku]] dei tempi migliori. Diventato famoso per aver sempre quel sorriso idiota qualunque cosa accada.
 
===Akainu===
L'essere più serio e più bastardo del manga, tanto che, al suo confronto, [[Hannibal Lecter]] è un allegro animatore di villaggi turistici. Riuscirà a vanificare tutti gli sforzi di Rufy, Barbabianca e co. nel salvare Ace, provocando il portoghese con la scusa che la barba di Barbabianca (scusate l'ignobile gioco di parole) era tinta, per poi ucciderlo infilzandolo, dopo che quel pirla era stato liberato grazie anche al sacrificio di Barbabianca e a una miriade di pestaggi che Rufy ha dovuto subire per avvicinarsi anche solo di un metro al patibolo. Ancora non si spiega come faccia uno che ha il potere del fuoco a farsi uccidere da uno che ha il potere della lava. Si pensa che sia lui il bastardo che ha sfregiato Crocodile e gli altri. È talmente bastardo che dopo aver soffiato il posto di Grande Ammiraglio ad Aokiji ha tentato di ucciderlo arrostendolo, ma per fortuna il fagiano ha il potere del ghiaccio e si è salvato. In compenso i due hanno devastato un'isola, ma si sa, gli inconvenienti del mestiere...
 
===Fujitora===
Nuovo ammiraglio dopo la dipartita di Aokiji, anche lui giocò quella fottutissima partita a briscola e ci rimise la vista, ma ovviamente, come in ogni anime che si rispetti ci vede lo stesso. Odia a morte la flotta dei 7 dopo che uno di questi gli fece lo sgambetto il giorno del suo compleanno, e per questo lavora incessantemente per fare in modo che il governo annulli l'accordo su cui si basa, e il teatrino di marionette abusivo gestito da Doflamingo gli da finalmente la scusa perfetta per convincere tutti ad smantellare l'organizzazione.
 
===Smoker===
Line 356 ⟶ 366:
La brutta copia di [[Micheal Jackson]] ed esperto di tecniche ipnotiche, così esperto che si ipnotizza da solo. Era agli ordini di Kuro, ma quando questo si stancò di avere per ciurma un branco di falliti (e fece bene) lasciò Jango come capitano, sperando che con un idiota di capitano come lui si sarebbero ammazzati. Stava per essere giustiziato ma si salvò perché aveva amicizie in marina. Dopo essersi arruolato ha dimostrato ancora di non valere un [[cazzo]] in quanto fa addormentare se stesso e il suo compagno [[Masturbazione|Mano di Ferro]] nel disperato tentativo di addormentare Luffy.
 
===MagellaniciMagellan===
Un tizio con un alito così puzzolente che emette gas velenosi e con l'urinazione così malsana che scioglie il metallo, ma per fare in modo che ciò accada passa almeno 8 ore al giorno in bagno, infatti appare proprio uscendo da lì. Come il 99,9% degli uomini si è innamorato di Boa Hancock (il restante 0,1% comprende Luffy e Mr. 2 Von Clay). È il capo di Impel Down, la prigione dove rinchiudono i pirati informatici. Alcuni sostengono che sia così rompiballe perché, non potendo scaricare nulla, non si può mai [[masturbazione|divertire]].
 
Line 384 ⟶ 394:
 
===Eustass Kidd===
Uno psicopatico ultraviolento che manipola le cose di metallo. Il suo passatempo preferito è giurare di uccidere Cappello di paglia salvo poi collaborare con lui ogni volta che lo trova. Ha provato a fare il cosplay di Shanks, e quest'ultimo lo ha aiutato a renderlo più fedele tagliandogli un braccio, dopodichèdopo di chè ha provato ad affrontare Kaido ma è stato arato ed incarcerato.
 
===Killer===
Line 484 ⟶ 494:
===Re Nettuno===
Un tritone altro 40 metri e sovrano dell'isola in fondo al mar. Come pressoché tutti i suoi sudditi, è grato a Barbabianca della protezione che ha offerto alla sua terra, salvandola da terribili minacce quali schiavisti, cacciatori, bracconieri, e terrapiattisti. Ovviamente tale protezione cessa dopo che il vecchio gagliardo tira le cuoia, e alla ricerca di un nuovo protettorato, il re accetta quello di Big Mom, una pazza furiosa che mangia i suoi stessi uomini, e che pretende una rigida tassazione in caramelle per evitare di venire distrutti, cosa che quasi succede quando a seguito della quasi rivoluzione di Hody Jones, non riescono a raggiungere la quota stabilita e Big Mom avrebbe fatto radere l'isola al suolo, se non fosse stato per Luffy che le dichiara guerra.
 
===Otohime===
La giovane e saggia regina dell'isola degli uomini pesce, nonché moglie di Nettuno rispetto al quale, è grande 3 volte di meno, diventa dunque mistero come abbiano potuto figliare quattro volte; fatto sta che lei è una pacifista convinta, che vuole combattere il razzismo contro la sua gente per mezzi pacifici. Ci riesce, quando riesce a scroccare un posto su una nave di un nobile mondiale li di passaggio, facendo arrivare il suo messaggio a ogni angolo del mondo, poi, il buon Hody Jones manda tutto a quel paese sparandole, e dando la colpa ad uno sfigato di passaggio.
 
===Fukaboshi, Ryuboshi e Manboshi===
I tre figli di Nettuno e Otohime, sono l'equivalente di One Piece dei tre nipoti di Paperino, Qui Quo e Qua, perché sono tre fratelli che sono associati rispettivamente al blu, rosso e verde, con l'unica differenza che in questa storia doppiamo preoccuparci solo di uno dei tre, Fukaboshi, mentre gli altri due sono due mattacchioni che insieme non fanno nemmeno mezzo cervello, e lo si capisce anche dai loro design assurdi e sproporzionati, a differenza del loro fratello in blu.
 
===Shirahoshi===
Line 502 ⟶ 518:
===Kyros===
Un valoroso soldato padre di Rebecca che, pur non avendo una gamba, sta in piedi, combatte e cammina senza alcun tipo di problema. Passa buona parte della sua vita nella forma di un soldatino giocattolo senza organi del divertimento per colpa di Doflamingo, quindi quando trona normale è incazzato come una faina e annienta brutalmente Buffalo prima e Diamante dopo per poi puntare direttamente al burattinaio pazzo ma non fare in tempo a sconfiggerlo perchè ci ha già pensato Rufy.
 
===Wanda===
Una cagna antropomorfa (Oda ha pensato a tutti) che i i cappellai incontrano una volta arrivati a Zou, e membro di una schiera di moschettieri che hanno difeso valorosamente la loro terra da quel babbeo di Jack. Utile quando serve una fonte di tette che possa andare bene anche ai furry.
 
===Carrot===
Line 509 ⟶ 528:
Un leopardo cazzuterrimo che, nonostante non abbia un occhio, riesce a compiere ogni azione senza alcun tipo di problema di percezione della profondità. Accompagnerà la ciurma a Whole cake Island insieme a Carrot e si farà esplodere tipo kamikaze praticamente in faccia a Perospero per permettere la fuga ai protagonisti. Peccato il figlio di Big Mom si avvalga del fatto di trovarsi in One piece e sopravviva perdendo solo un braccio (che si ricrea subito peraltro), quindi il suo sacrificio è stato totalmente vano.
 
===Germa 66 (amaovvero la famiglia stronza di Sanji)===
Sono la famiglia reale del regno dei germi nonchè una cricca di pazzi fissati con il miglioramento delle prestazioni, e cosplayer dei Power Rangers a tempo perso.
*'''Judge''': il padre di Sanji, un sociopatico che dopa sua moglie come un'istrice al fine di farle partorire figli potenziati perchè si. Ama i suoi figli forti mentre odia Sanji perchè non steroidato, almeno fino a quando il biondino non salva il culo a lui e agli amati figli, da quello che era un telefonatissimo attentato alla di loro vita, cosa che avrebbe notato pure lui se non fosse un tale egocentrico maniaco.
130

contributi