Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 75:
Altrimenti detto [[Enel]], è una power bank vivente da 200 milioni di volt; è il cugino di [[Justin Timberlake]] e fratello maggiore di [[Eminem]]. Ha mangiato il frutto Goro-Goro che oltre a renderlo potentissimo gli provoca periodicamente attacchi di [[epilessia]]. Si autodefinisce il Dio di Creampiea, il fantastico paese fra le nuvole; ma gli abitanti, che dovrebbero essergli devoti, lo considerano il fesso del paese. Lo stesso bastardo che ha amputato Crocodile gli ha infilato dei tamburi nella schiena e un paio di orecchini di 7 chili l'uno, i quali gli hanno allungato i lobi delle orecchie di 40 centimetri. Pare abbia dato una mano a [[Caparezza]] nel comporre la sua opera "''Vengo dalla Luna''". Viene sconfitto da Luffy dopo che quest'ultimo gli consegna la bolletta della luce.
 
'''<big>====Sacerdoti e guerrieri di Ener</big>'''====
Sono un gruppo formato da una cinquantina di deficientiseguaci (4 sacerdoti e cinquanta guerrieri random) che compongono l'entourage di Ener e lo assistono nelle sue operazioni di conquista celesti. I membri di maggior spicco sono:
 
*'''Satori''': Un sacerdote puttotutto obeso che si diverte a creare nuvole tonde infarcendole di roba a caso per poi saltarci sopra come un coglione, almeno finchè Sanji non lo appiattisce con un calcio.
Sono un gruppo formato da una cinquantina di deficienti (4 sacerdoti e cinquanta guerrieri random) che compongono l'entourage di Ener e lo assistono nelle sue operazioni di conquista celesti. I membri di maggior spicco sono:
*'''Ohm''': Un altro sacerdote, stavolta anche bagnino celeste, che combatte con una spada allungabile mentre sta a cavallo di un cane; no, tranquilli, non avete confuso lo zucchero con la coca, è tutto vero. Nonostante venga considerato il seguace di Ener tutto sommato più forte viene arato da Zoro in nemmeno troppo tempo.
 
Un*'''Shura''': sacerdoteSacerdote aviatore con tanto di alette sul casco e baffi alla Salvador Dalì che vola su un uccello gigante in grado di sputare fuoco grazie ad una conchiglia postagli in bocca. Oltre all'animale il baffuto sacerdote fa affidamento anche alla lancia da giostra e ai fili aderenti, cose che si rivelano inutili contro Wyper, il capo dei ribelli locali.
'''Satori'''
*'''Gedatsu''': Un sacerdote così scemo da dimenticarsi di respirare rischiando la morte almeno 8 volte. Viene sconfitto da Chopper che lo spedisce sulla terra dove dimostra ancora una volta la sua deficienza naturale.
 
*'''Yama''': Un ciccione capo degli altri guerrieri del sacerdote e che come hobby lavora in un cantiere in veste di palla da demolizione. Quando però distrugge delle rovine l'archeologa Robin si incazza e lo mazzia.
Un sacerdote putto obeso che si diverte a creare nuvole tonde infarcendole di roba a caso per poi saltarci sopra come un coglione, almeno finchè Sanji non lo appiattisce con un calcio.
 
'''Ohm'''
 
Un sacerdote bagnino celeste che combatte con una spada allungabile mentre sta a cavallo di un cane; no, tranquilli, non avete confuso lo zucchero con la coca, è tutto vero. Nonostante venga considerato il seguace di Ener tutto sommato più forte viene arato da Zoro in nemmeno troppo tempo.
 
'''Shura'''
 
Un sacerdote aviatore con tanto di alette sul casco e baffi alla Salvador Dalì che vola su un uccello gigante in grado di sputare fuoco grazie ad una conchiglia postagli in bocca. Oltre all'animale il baffuto sacerdote fa affidamento anche alla lancia da giostra e ai fili aderenti, cose che si rivelano inutili contro Wyper, il capo dei ribelli locali.
 
'''Gedatsu'''
 
Un sacerdote così scemo da dimenticarsi di respirare rischiando la morte almeno 8 volte. Viene sconfitto da Chopper che lo spedisce sulla terra dove dimostra ancora una volta la sua deficienza naturale.
 
'''Yama'''
 
Un ciccione capo degli altri guerrieri del sacerdote e che come hobby lavora in un cantiere in veste di palla da demolizione. Quando però distrugge delle rovine l'archeologa Robin si incazza e lo mazzia.
 
===Trafalgar D. Water Law===
Line 276 ⟶ 260:
La figlia di Kaido, che giustamente non gli assomiglia per niente, manco per il colore dei capelli. Odia il padre perché è un babbeo alcolizzato che la vuole tenere in catene, mentre lei vuole essere libera di fare la babbea dovunque le pare e piace. Appena incontra Luffy si mettono in chiaro due cose: anche lei ha il cervello delle dimensioni di un sasso, e anche lei è una sognatrice ad occhi aperti. Si scopre anche che ha la brutta abitudine di rubare le identità altrui senza chiedere il permesso, visto che prima si fa chiamare Yamato (dopo aver letto [[Naruto (serie)|un'altra storia piena di sognatori]]) ma poi cambia idea e ruba il nome ad Oden e decide di portare a compimento il sogno di quest'ultimo.
 
===Charlotte "Big Mom" Linlin===
L'unico imperatore donna, almeno stando al nome perché da quel pocoquello che si è visto dell'aspetto non si direbbe proprio. Sebbene sia quel che è è riuscita a sposare 43 uomini e ad avere 85 figli<ref>Quindi non arrendetevi, c'è speranza per tutti.</ref>. Dichiara guerra a Luffy perché le ha mangiato le caramelle, e intanto organizza un matrimonio tra una delle sue figlie e Sanji. È in grado di rubare l'anima dei mortacci altrui facendo fuoriuscire dal loro corpo uno [[sperma|strano liquido]]. Durante suddetto matrimonio, non solo Luffy e la sua banda si intrufolano senza invito, ma mangiano la torta senza nemmeno lasciarle una fetta, e scappano via con gli sposi! Giustamente, lei sfoga la sua ira radendo al suolo tutto il suo territorio.
 
====Zeus====
Line 393 ⟶ 377:
 
===Capone Bege===
Un mafioso che, furbamente, tiene tutti i suoi uomini dentro di se (non si specifica in che parte) per farli uscire al momento del bisogno. Nonostante sia conosciuto come un grande stratega, commette un errore fondamentale: allearsi con Rufy per ammazzare Big momMom. Inutile dirlo, il piano va a puttane e lui si ritrova braccato da chiunque, Ma hey, almeno se ne scappa con una delle figlie dell'imperatrice, con cui ha già figliato pure, quindi nonun tuttopo ildi malefortuna ience perl'ha nuocereavuta.
 
===Orogue===
Line 406 ⟶ 390:
 
===Kureha e Dorton===
Sono i due attuali boss dell'isola di badadrum, l'habitat di Chopper. Rispettivamente sono una vecchia strega alcolizzata che si spaccia per dottoressa ed un omone con la faccia da ebete che vanta l'onore di essere stato l'unica persona al mondo ad essere stata battuta in combattimento da quel coglione di wapolWapol.
 
===Nefertari Bibi===
Line 417 ⟶ 401:
Divenuto famoso come controfigura di Brandon Lee nel film "[[Il Corvo]]", con la sola differenza che lui si trasforma in [[falco]], ma fa lo stesso. Viene spesso usato come mezzo di trasporto reale quando prende le sembianze di un volatile; successivamente viene sconfitto da Nico Robin, sparato da un pistola, esploso con una bomba, fatto a fette da una motosega, squartato vivo da [[Freddy Kruger]], fulminato da un gigantesco fulmine, mangiato vivo da un [[T-Rex]], accoltellato e investito da un camion; ciò nonostante riesce non si sa come a sopravvivere. Probabilmente l'unico modo per ucciderlo è fargli ascoltare un disco di [[Marco Carta]].
 
'''<big>====Gan Forr</big>'''====
 
Don Chisciotte che però al posto che stare nella Mancia sta sull'isola nel cielo, dove ha ricoperto il ruolo di Dio, almeno finchè non è arrivato Ener deponendolo. Da quel momento si da' alla latitanza insieme al suo uccello-cavallo (uccevallo? Cavuccello? Chiamarlo Pegaso sarebbe un insulto) per poi unirsi alla sedizione dei cappellai, venendo fritto come un totano da Ener ma sopravvivendo e ritornando ad essere il dio locale.
 
'''<big>====Wyper</big>'''====
 
Il capo della tribù di immigrati dell'isola del cielo, gli Shandia, un popolo guerriero. Si rivela un tipo piuttosto cazzuto, le cui imprese (quali sconfiggere l'aviatore Shura e fermare il cuore di Ener) quasi, quasi,(molto quasi) mettono in ombra il suo taglio di capelli improponibile.
130

contributi