Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m
(HO aggiunto informazioni e corretto alcune cose.)
Riga 223:
====King, Queen e Jack====
Sono i tre <s>leccaculo preferiti</s> seguaci più forti di Kaido. Rispettivamente sono una versione pterodattilo della torcia umana, un obeso (si, perchè Queen è un lui) scienziato i cui passatempi preferiti sono ballare in maniere ridicole e ammazzare i suoi sottoposti infettandoli con i virus che lui stesso crea, ed infine un uomo pesce mammut che finora non ha fatto altro che prenderle da chiunque. Kaido si che sa scegliersi gli uomini di fiducia!
 
 
====Sei compagni volanti====
Sono un gruppo di cazzoni seguaci di Kaido che viene introdotto solamente per allungare il climax della Saga di Wa (quindi non vi sorprendete se ci sarà poco da dire per molti di loro rispetto agli altri gruppi di sgherri). In teoria dovrebbero cercare di far fuori Momonosuke durante la battaglia, e il carnefice verrebbe premiato con una promozione al rango di <s>leccaculo preferito di Kaido</s> Superstar, ma a conti fatti, fanno quello che gli pare. Tali membri sono i cinque elencati sotto.
*'''Ulti''': Questa è un'amorevole pachicefalosaura perennemente scazzata che va in giro con la mascherina nonostante in One Piece non esista il covid. Non c'è molto da dire, se non il fatto che adora Kaido, e che prende tante mazzate sopprattutto da Nami, quindi ha pure tanta jella.
*'''Black Maria''': La donna ragno (ma nel verso sbagliato), non ha molto interesse nel scontrarsi direttamente, preferendo tessere trappole con la sua ragnatela, e chi é il pirla che ci casca? Sanji. Non penso che vi devo dire come va a finire.
*'''Page One''': Questo essere cornuto, è uno spinosauro coglione con dei capelli che rompono le più basiche regole dell'attaccamento alla cute e che nonostante sembri figo si fa trattare come un sacco da boxe da chiunque incontri.
*'''Sasaki''': Un uomo pesce samurai triceratopo, nonché membro della cricca dei seicinque superbabbei, con cui va d'amore e d'accordo. Non combina niente durante la battaglia contro i samurai, appartea parte fare lo sbruffone e venire menato da Franky nel suo megazord.
*'''Who's who''': Chi? Non si sa, in molti hanno dimenticato il suo vero nome, lui compreso. Oppure è semplicemente vittima di una damnatio memoriae con i controfiocchi da parte della Marina e del governo mondiale, visto che salta fuori che era stato incaricato di trasportare il frutto gom-gom verso non si sa dove, ma poi lo ha gettato per errore nella spazzatura, e lo ha trovato Shanks. Dunque questo tizio, in parole povere, ha dato indirettamente il via alla storia che conosciamo, e a tutti i futuri casini del cappelaio. Ha la capacità di tramutarsi in una tigre dai denti a sciabola, e sa usare le tecniche speciali del CP9 (vedasi sotto) del quale era stato membro, e si vanta di essere stato rivale di Rob Lucci, ma di nuovo, ogni possibile prova è stata cancellata.
 
====Yamato (o Oden)====
La figlia di Kaido, che giustamente non gli assomiglia per niente, manco per il colore dei capelli. Odia il padre perché è un babbeo alcolizzato che la vuole tenere in catene, mentre lei vuole essere libera di fare la babbea dovunque le pare e piace. Appena incontra Luffy si mettono in chiaro due cose: anche lei ha il cervello delle dimensioni di un sasso, e anche lei è una sognatrice ad occhi aperti. Si scopre anche che hahala ilbrutta brutto vizioabitudine di rubare le identità altrui senza chiedere il permesso, visto che prima si fa chiamare Yamato (dopo aver letto [[Naruto (serie)|un'altra storia piena di sognatori]]) ma poi cambia idea e ruba il nome ad Oden e decide di portare a compimento il sogno di quest'ultimo.
 
===Big Mom===
L'unico imperatore donna, almeno stando al nome perché da quel poco che si è visto dell'aspetto non si direbbe proprio. Sebbene sia quel che è è riuscita a sposare 43 uomini e ad avere 85 figli<ref>Quindi non arrendetevi, c'è speranza per tutti.</ref>. Dichiara guerra a Luffy perché le ha mangiato le caramelle, e intanto organizza un matrimonio tra una deidelle suoisue figlifiglie e Sanji. È in grado di rubare l'anima dellidei mortacci altrui facendo fuoriuscire dal loro corpo uno [[sperma|strano liquido]]. Durante suddetto matrimonio, non solo Luffy e la sua banda si intrufolano senza invito, ma mangiano la torta senza nemmeno lasciarle una fetta, e scappano via con gli sposi! Giustamente, lei sfoga la sua ira radendo al suolo tutto il suo territorio.
 
====Zeus====
Line 252 ⟶ 250:
 
====Charlotte Pudding====
Una figlia della matrona bullizzatabullizata fin dalla nascita per il suo terzo occhio (in un mondo dove esiste gente con una zucca al posto della faccia, ricordiamolo). Ha il compito di sedurre Sanji (ed essendo una donna vagamente bona, ci riesce subito) per fingere di sposarlo e poi ammazzare lui e la sua famiglia durante il matrimonio, ma il gomblotto salta quando si innamora di Sanji sul serio dopo che questo non vomita alla vista del suo terzo occhione; a quel punto diventa la zerbina personale del cuoco, rifiuta di ucciderlo e lo soddisfa in TUTTE le sue richieste. Prima di conoscere Sanji ed i mugiwara i suoi unici amici erano il tappeto volante di Aladino ed una massa informe di gelatina fumatrice di sigaro.
 
==Nobili Mondiali, Marine e governativi==
===I Nobili Mondiali===
Costoro, chiamati anche Draghi Celesti, o Tenryubito se siete più orientali che occidentali, sono gli esseri più bastardi di tutto One Piece, già sono dei riccastri sfondati, in più possono fare tutto quello che vogliono visto che si spacciano di essere i discendenti diretti delle 19 famiglie che hanno fondato il [[Nuovo ordine mondiale|Nuovo Ordine Mondiale]] 800 anni fa, e questo lo accettano tutti, sebbene siano degli inetti che sono brutti come pochi, che uccidono come e quando gli pare, che schiavizzano chiunque gli pare e con gusti nell'abbigliamento alquandoalquanto rivedibili. Vivono nella terra della Marijuana, fumando tutto il tempo, e quando non lo sono, vanno a fare i bastardi da qualche parte nel mondo, tanto possono sempre chiamare la Marina per risolvere i problemi. Sorprendentemente, non tutti i nobili mondiali sono destinati ad essere così cattivi, la famiglia Donquijote (si, Donquijote) è l'unica famiglia dove due membri hanno mostrato una qualche sorta di lato umano, per tutti gli altri invece, diciamo che sono così odiosi che si può perdonare Luffy per quella volta che ha [[Calcio rotante|calciorotato]] uno di loro nel nome dell'amicizia, scatenando il finimondo per l'ennesima volta.
 
===Il terribile CP9===
130

contributi