Personaggi di Neon Genesis Evangelion: differenze tra le versioni

Riga 59:
 
Tentò di sfondare nella letteratura con la poesia "''Sanguino mensilmente per te''", che però non ebbe successo. Si riduce così a fare l'operatrice tattica della [[Robe strane di Neon Genesis Evangelion|Nerf]], dalla quale venne assunta in base a credenziali quali ████████████████████ e a █████████████. Quando beve [[birra]], ossia ogni due ore (si, anche nel sonno), è capace di elaborare piani tattici incredibili, quasi irrealizabili ma che funzionano [[sempre]]. Cerca di sopperire al suo trauma subito in seguito all'esperienza del [[Robe strane di Neon Genesis Evangelion|Third impact]] rifugiandosi nell'[[alcol]] e nel [[sesso]] sfrenato, con grande gioia di ''Kaji''. Dopo aver scoperto che entrambi i metodi erano [[Finley|inutili]], tenta di rifugirasi nella [[pedofilia]], con scarsi risultati.<br>Nota: meno tempo ha a disposizione per elaborare le tattiche di [[guerra]], più esse saranno efficaci.
 
=== Ritsuko Akagi ===
 
[[Nerd]] e [[troia]] personale di ''Gendo'' che crede che sua madre sia un [[Magi system|computer]]. Passa la giornata bevendo ingenti quantità di [[caffè]], facendo [[sesso anale|marechelle]] con ''Ikari'' e guardare annoitata qualunque cosa le passino sotto il naso.<br>La sua propensione al [[sadomaso]] le è stata tramandata dalla [[cicciolina|madre]], anch'essa schiava sessuale del capo ma, a differenza da essa, la figlia assume a sua volta il ruolo della padrona a spese di ''Maya''. Ha una sola amica, se così si può definire, e sarebbe ''Misato'', un [[alcolismo|alcolizzata]] stanca della vita; il che la dice lunga sui suoi rapporti sociali.
 
=== Maya Ibuki ===
 
[[Robe strane di Neon Genesis Evangelion|Operatrice Nerf]] di origini centroamericane precolombiane, è senza dubbio la versione femminile e bulimica ma nel contempo più virile di ''Shinji''. Sembra sentire il costante bisogno di dire cose ovvie, infatti commenta costantemente ciò che [[tutti]] vededono benissimo nello schermo pricipale, largo quanto un campo da [[calcio]], e non può fare a meno di urlare a suqarciagola «''È UN ANGELO!!''» quando esso è ben visibile a figura intera completo di contrassegno luminoso con su scritto "Angelo".<br>Assume anche il ruolo di schiavetta personale di ''Ritsuko'', che comunque non la calcola.
0

contributi