Personaggi di Death Note: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
;Ryuk
{{vedi anche|Ryuk}}
:Lo Shinigami principale. Il genio che, siccome "si annoiava", ha dato il via al peggiore [[reality show]] della storia dell'[[umanità]]<ref>record di ascolti nel mondo degli Shinigami</ref>, gettando un quaderno nel nostro mondo e vedendo l'effetto che fa. Dal momento che ha i capelli a spazzola, un pesante [[make-up]] scuro ed è pieno di [[piercing]], è indicato da [[Porno Bambino|Pronto Bambino]] come l'esempio di cosa può diventare un [[adolescente]] se non istruito con rigidi valori [[cristianesimo|cristiani]]. È indifferente a Light e a quello che fa, purché si diverta. Si vede che [[Gardaland]] era in ristrutturazione. Nonostante sia uno Shinigami di tutto rispetto<ref>Riesce addirittura a imbonire il Re degli Shinigami, pensate, un po' (chi?).</ref>, non sa mai un cazzo a proposito di regole e balle varie. Attualmente è in cura presso una comunità di recupero per la tossicodipendenza da [[mele]].
[[File:Armonia_Jastin_Beyondllemason.PNG|thumb|250px|left|Armonia Jastin Beyondllemason, il probabile motivo per cui gli Shinigami non possono avere rapporti sessuali.]]
 
;Rem
 
:La Shinigami [[femmina]] che consegna il quaderno a Misa. È talmente brutta da essere motivo di sollievo per gli Shinigami maschio che non possono copularci. Ha la tremenda tendenza a darsi arie da cattivona minacciando di morte spesso e volentieri Light per ogni cazzata<ref>Che sia l'arresto di Misa o il fatto che l'abbia guardata male non fa differenza</ref>, ma si affeziona a tutti gli umani che incrocia. In funzione di salvare Misa da morte certa finirà per uccidere L e lei stessa. Delusione. Uno da un Dio della Morte ci si aspetta come minimo un Tristo Mietitore che uccide per semplice voglia e senza rimorso, non 'sti Shinigami sentimentali da due soldi.