Personaggi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 169: Riga 169:




Danaerys Targaryen, o abbreviatamente Dany, è l'ultimogenita di re Aerys. Nasce durante la più grande pioggia a memoria d'uomo, sull'isola di Stromboli (o Roccia del Drago), per questo assume da subito l'appellativo di "Nata dal Nubifragio". La madre schiatta dandola alla luce, ma lei viene portata in salvo insieme al fratello Viserys, da Willem Darry, noto pedofilo, prima che le forze nemiche conquistino Stromboli. Fortunatamente il pedofilo tira le cuoia poco dopo (con grande rammarico di Dany), e vengono accolti dal fondatore della Parmiggiano Reggiano s.p.a. Illiryo Mopatis.
Danaerys Targaryen, o abbreviatamente Dany, è l'ultimogenita di re Aerys. Nasce durante la più grande pioggia a memoria d'uomo, sull'isola di Stromboli (o Roccia del Drago), per questo assume da subito l'appellativo di "Nata dal nubifragio". La madre schiatta dandola alla luce, ma lei viene portata in salvo insieme al fratello Viserys, da Willem Darry, noto pedofilo, prima che le forze nemiche conquistino Stromboli. Fortunatamente il pedofilo tira le cuoia poco dopo (con grande rammarico di Dany), e vengono accolti dal fondatore della Parmiggiano Reggiano s.p.a. Illiryo Mopatis.


Viene continuamente torturata e seviziata da suo fratello, e da lui venduta (a credito) in cambio di una corona, per divenire la sposa del Re degli Zingari Cavallari. Diventata così {{s|Kali Khahalee}} regina dei suddetti zingari, comincia a farsi prendere sul cazzo da tutti i suoi sottoposti, cosicché alla morte del marito rischia pesantemente di essere scuoiata e sodomizzata, se non fosse per i suoi cavalieri di mestruo e Jorah Mormont.
Viene continuamente torturata e seviziata da suo fratello, e da lui venduta, a credito, in cambio di una corona, per divenire la sposa del re degli [[zingari]] cavallari. Diventata così {{s|Kali Khahalee}} regina dei suddetti zingari, comincia a farsi prendere sul cazzo da tutti i suoi sottoposti, cosicché alla morte del marito rischia pesantemente di essere scuoiata e sodomizzata, se non fosse per i suoi cavalieri di [[mestruo]] e Jorah Mormont.


Ridotta di nuovo a una povera stracciona, pensa bene di suicidarsi, e come risultato ottiene tre draghi nuovi di pacca ancora con la confezione intatta. Intraprende così un viaggio interminabile in cui sconfiggerà stregoni alcolizzati dalle labbra blu, governanti schiavisti senza scrupoli, gli Illuminati, la P2, la banda Bassotti e la combriccola del Blasco. Dopodiché si arenerà nella baia degli schiavisti, tediando il lettore con quesiti personali su quanto ce l'abbia grosso Daario Naharis.
Ridotta di nuovo a una povera stracciona, pensa bene di suicidarsi, e come risultato ottiene tre draghi nuovi di pacca ancora con la confezione intatta. Intraprende così un viaggio interminabile in cui sconfiggerà stregoni alcolizzati dalle labbra blu, governanti schiavisti senza scrupoli, gli Illuminati, la P2, la [[banda Bassotti]] e la [[combriccola del Blasco]]. Dopodiché si arenerà nella baia degli schiavisti, tediando il lettore con dilemmi personali su quanto ce l'abbia grosso Daario Naharis.


Nel corso delle sue avventure acquisisce svariati titoli, al solo scopo di rompere le palle a chiunque sia incaricato di annunciarla a banchetti e ricevimenti. Il suo nome completo è: ''Daenerys Targaryen, "Nata dal Nubifragio", prima del suo nome, regina degli Sandali, dei Rhovynati, dei Primi Comodini, Trafficante del Grande Mare d'Erba, Principessa di Stromboli, di Napoli e delle due Sicile, l'Ignifuga, Madre, Madre dei Draghi, Madre de Dios e, in seguito ad un corso rapido di forgiatura, Distruttrice di catene''
Nel corso delle sue avventure acquisisce svariati titoli, al solo scopo di rompere le palle a chiunque sia incaricato di annunciarla a banchetti e ricevimenti. Il suo nome completo è: ''Daenerys Targaryen, "Nata dal Nubifragio", priva del suo omone, regina dei Sandali, dei Rhovynati, dei Primi Comodini, vagina dei Sette Regni, trafficante del Grande Mare d'Erba, Principessa di Stromboli, Napoli e delle due Sicilie, l'Ignifuga, la Madre, la Madre dei Draghi, la Madre de Dios e, in seguito ad un corso rapido di forgiatura, Distruttrice di catene, serrature e ringhiere''.


=== Viserys Targaryen ===
=== Viserys Targaryen ===


Viserys é lo psicopazzo figlio del suo psicopazzo padre, il re matto Aerys. Vende sua sorella a una tribù di pellerossa sperando che gli diano in cambio un cavallo volante che lo porti a Westeros a riconquistare il trono. In questa nuova famiglia, Viserys ritrova il calore di un vero focolare, specialmente quando suo cognato lo incorona con la sua cintura d'oro fusa, facendolo assomigliare a un Liuk che si scioglie al sole.
Fratello maggiore di Danaerys e noto feticista delle corone. Dopo esser scampato allo sterminio dotale della sua famiglia, diventa erede al trono di spatole. Dopo essersi preso cura di lei a suon di pizzichi e mozzichi, vende sua sorella a una tribù di Zingari pretendendo che gli diano in cambio una corona con la quale attuare pratiche erotiche di dubbia matrice. In questa nuova famiglia, che Viserys schifa apertamente, {{citnec|ritroverà alla fine un calore che non si sarebbe mai aspettato di provare nella vita}}. Muore in un amplesso sadomaso di gruppo, con la corona regalatagli dal cognato e sette otto energumeni seminudi.






== Altri personaggi ==
== Altri personaggi ==