Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 77:
 
=== Death Mask del Cancro ===
Un nome, un programma. Il Santo del Cancro è uno spietato assassino che si diverte a massacrare un po' chiunque gli capiti a tiro. Normalmente, verrebbe naturale chiedersi come mai uno come lui sia finito al servizio d'Atena, la dea della giustizia. In un manga/anime dove una dea che odia le armi regala spade e smercia attrezzi improbabili e dove i Santi di pongoPongo riescono a sconfiggere quelli d'Oro pensando ad Atena<ref>Non sappiamo di preciso a quale parte pensino, ma vabbè.</ref>, una roba del genere passa inosservata.
 
Secondo la [[mafia]], Death Mask è il più forte dei Santi D'Oro.
 
=== Aiolia del Leone ===
PerAiolia gliè noto ai suoi amici come Gino,; mapeccato che Aiolia non haabbia amici, essendo fratello di Aialos (Che fantasia i genitori!!!)Aiolos, il cavaliere del SaggittarioSagittario che fuggì dal grande tempio con Saori e, già che c'era, tutta l' argenteria,. Aiolia viene schifato e disprezzato da tutti gli altri cavalieriSanti, D'Oro e non. OltreAiolia questo c'è daquasi segnalareuguale chea AioliaSeiya; èentrambi quasisi ugualelimitano a Seiya,sparare ègli stupidostessi ecolpi burinoall'infinito, insperando egualche misuraprima eo hapoi deila colpiraccomandazione moltod'Athena simili,li solofaccia chevincere. Nonostante il Santo d'Oro èsia mooltomolto più forte anche se, in battaglia ottiene sempre risultati minori di PeggasusPegasus. Si pensa che Kurumada abbia inserito questo personaggio per palesare a tutti quanto Seiya sia raccomadato,raccomandato; una sorta di pubblicità comparativa in somma.
 
Secondo la curva della [[Roma]], Aiolia è il più forte dei Santi D'Oro.
 
=== Shaka della Barbie ===
Shaka è il Santo d'oro più controverso e fuoritema di tutto Saint SeyiaSeiya, non ci è dato sapere di quali droghe Kurumada fece uso quando concepì questo personaggio, sicuramente erano forti visto il risultato: un indiano bianchissimo, con capelli lunghi e biondi, praticamente un surrogato della Barbie destinato al mercato dell' [[India]] (il bollino rosso che ha in fronte lo certifica). Oltre a questo, non solo è buddista, ma è addirittura l' incarnazione di [[Buddah|BUDDAH]] stesso, oltre ad essere un SANTO, si capisce, e a credere fermamente nel POLITEISMO visto che serve Atena, mmmh, tutto molto coerente.. davvero! In ogni modo Shaka è fortissimo, e stende tutti quelli che gli capitano a tiro, pesta da solo Shura, Camus e Saga almeno finchè questi si unisco a formare un unico robot, Daltanius! allora Shaka le prende e muore, ma poi non è morto, Shura fa per ucciderlo di nuovo ma scopre che è morto sul serio, ma in realtà non muore perchè conosce una tecnica per morire restando vivo, poi finalmente muore e stavolta sul serio si spera.
 
Secondo le principali religioni monoteiste e non, Shaka è il più forte dei Santi D'Oro.
 
=== Milo dello Scorpione ===
Milo è la quintessenza dell'inutilità. Pur possedendo una tecnica atroce e mortale, qualunque combattimento che riguardi il Santo dello Scorpione solitamente finisce a tarallucci e vino; non solo non riesce a sconfiggere un nemico, che sia uno, è capace persino di farsi malmenare da un Saga estremamente malridotto dal Santo della Barbie. Chiunque al grande tempio si chiede come faccia questo tizio, che passa metà del tempo a lisciarsi i capelli e l'altra metà a limarsi le unghie, ad essere un Santo d'oro. La spiegazione è semplice: [[Kurumada]] ha inserito Milo per accontentare le orde di [[Fungirl]] che affollano la rete, dando loro del materiale per un sacco di [[funfiction]] [[yaoi]] riguardanti lui e Camus.
 
[[Nessuno]] si è mai sognato vagamente di dire che Milo sia il più forte dei Santi d'Oro.
* ''Ancora gente che scala il grande tempio? Uff! Che balle! che ci pensino gli altri a combattere che fra mezz' ora iniziano [[i Griffin]]''
Si sa che i santi d'oro sono molto pigri quando si tratta di combattere, ma Milo è uno dei più pigri in assoluto, (secondo solo a Mu e Dohko) Attacca i suoi nemici con ''il sacro scorpio'' un arma ad azione lenta, molto lenta, tanto lui mica ha fretta, un' arma talmente micidiale che occorrono 15 colpi per stecchire un' avversario, almeno così dicono visto che ogni volta verso il 13° o 14° colpo, Milo si stanca del combattimento e se torna a casa.
durante la saga di AIDS insieme ad Aiolia e al sempre scazzato Mu trova un fenomenale rifugio antilavoro che gli permette di starsene in panciolle per tutto il Chapter Inferno.
 
Secondo [[Mediaset]], Milo è il più forte dei Santi D'Oro.
== Spectre, General Marine e Taliban ==
 
0

contributi