Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini (film): differenze tra le versioni

(Qui ci vorrà una voce. Il romanzo si basa sulla premessa di Peter Pan, credere alle fate le fa esistere, estesa agli déi.)
Riga 67:
Inoltre:
*[[Medusa]], non era stata uccisa da Perseo? Chi è questa, un clone?<ref>Potrebbe anche essere, data la fantasia degli sceneggiatori.</ref> Le furie non erano le arpie!<ref>E avevano lo stesso problema di Medusa quando andavano dal parrucchiere.</ref>
*Viceversa l'[[Idra]] di Lerna non dà questi problemi di esistenza, dato che una delle teste era immortale, perciò ad Hollywood l'hanno potuta recuperata un sacco di volte.
* [[Ade]] era il più tranquillo dei tre grandi déi, tant'è che erano riusciti ad assegnargli il regno più deprimente. Il [[diavolo]] viene da un'altra religione. Questo qui in particolare viene da [[Fantasia (film)|Fantasia]].
* Sulla porta dell'Ade c'era scritto - Guai a voi, anime prave! - ci dovrebbe essere scritto :- Lasciate ogni speranza o voi che entrate ecc...-<ref>Ma quello è l'Inferno di Dante. Di nuovo confusione. L'Ade, oltre al cratere del Tartaro, conteneva anche i [[Villaggio Vacanze|Campi Elisi]], completi di idromassaggio.</ref>
194

contributi