Perché: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(perché)
(perché)
Riga 1: Riga 1:
Parola appartente alla lingua italiana, ma anche tradotta in altre lingue (in inglese ''because'', in azerbaigiano ''asperklembush''), è un'arma spesso utilizzata, sotto forma di domanda (Perché?), dai bambini per rompere letteralmente le palle ai loro genitori (un "[[uomo]]" e una "[[donna]]" che si sono resi conto di aver creato un mostro) o a qualsiasi altra persona.
Parola appartente alla lingua italiana, ma anche tradotta in altre lingue (in inglese ''"because"'', in azerbaigiano ''"asperklembush"''), è un'arma spesso utilizzata sotto forma di domanda (''Perché?'') dai [[bambini]] per rompere letteralmente le [[palle]] ai loro genitori (un "[[uomo]]" e una "[[donna]]" che si sono resi conto di aver creato un mostro) o a qualsiasi altro individuo.


== Rivelazione ==
== Rivelazione ==
Grazie alla grande ed illuministica rivelazione fattaci da [[Chuck Norris]] oggi noi sappiamo come rispondere ai bambini. Come non ricordare le sue somme parole: "''Quando un bambino pronuncia la parola perché in qualsiasi lingua sono poche le cose da fare:
Grazie alla grande ed illuministica rivelazione fattaci da [[Chuck Norris]] oggi noi sappiamo come rispondere ai [[bambini]]. Come non ricordare le sue somme parole: "''Quando un bambino pronuncia la parola perché in qualsiasi lingua sono 3 le cose da fare'' (allora non sapeva contare):


1) Dire [[cacca]]; <br>
''1) Dire [[cacca]];'' <br>
2) Scappare tappandovi le orecchie e gridando sono [[Dio]]; <br>
''2) Scappare tappandovi le orecchie e gridando sono [[Dio]];'' <br>
3) Bestemmiare in faccia al [[bambino]]; <br>
''3) Bestemmiare in faccia al [[bambino]];'' <br>
4) Esorcizzarlo.'' <br>
''4) Esorcizzarlo.'' <br>


[[categoria:Armi]]
[[categoria:Armi]]

Versione delle 22:01, 4 nov 2007

Parola appartente alla lingua italiana, ma anche tradotta in altre lingue (in inglese "because", in azerbaigiano "asperklembush"), è un'arma spesso utilizzata sotto forma di domanda (Perché?) dai bambini per rompere letteralmente le palle ai loro genitori (un "uomo" e una "donna" che si sono resi conto di aver creato un mostro) o a qualsiasi altro individuo.

Rivelazione

Grazie alla grande ed illuministica rivelazione fattaci da Chuck Norris oggi noi sappiamo come rispondere ai bambini. Come non ricordare le sue somme parole: "Quando un bambino pronuncia la parola perché in qualsiasi lingua sono 3 le cose da fare (allora non sapeva contare):

1) Dire cacca;
2) Scappare tappandovi le orecchie e gridando sono Dio;
3) Bestemmiare in faccia al bambino;
4) Esorcizzarlo.