Pedofilia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
== Riconoscere un pedofilo ==
Il portavoce del [[MOIGE]] [[Michael Jackson|Michele Figliodigiacomo]] nel 2008 ha pubblicato l'interessantissimo ''"Vademecum al riconoscimento di fottuti pedofili"'' allo scopo di eseguire rapidi e pubblici linciaggi in pubblica piazza, a basso costo per i Comuni e di grande intrattenimento per il pubblico.
Ne segue un sunto, rivolto alle madri:
*un uomo con una fotocamera. Di tanto in tanto l'oggetto fa '''click'''. Quello è un pedofilo che sta fotografando il '''vostro pampino'''.
*un uomo restituisce la sfera gommosa che vostro figlio ha fatto rotolare verso di lui. Quello è un pedofilo.
*vostra figlia di 17,999 anni va a scuola. Tutti i suoi compagni di classe maschi etero sono pedofili. E pure i docenti.
*un uomo sorride a vostro figlio, con la scusa di voler complimentarsi per la buona riuscita della procreazione. Pedofilo.
*un uomo salva vostro figlio, impedendo che vada sotto ad una macchina. Il tizio è chiaramente un pedofilo.
*un uomo accarezza vostro figlio, lo sveste e lo porta a letto. Dice di essere il padre nonché vostro marito, ma non fidatevi! Ricordate cosa ha detto il [[Telegiornale|TG]]? Pedofilo!
 
Innegabilmente, il ''Vademecum'' ha portato alla cattura di numerosi '''mostri''', che hanno tentato di difendersi con le scuse più assurde.
 
{{Quote|Ma grazie al cielo ci avevano avvertiti!|Donna e madre dopo aver visto il telegiornale}}
 
== Chiesa ==
La [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica|Chiesa]], grazie agli insegnamenti di [[Gesù]] pone una certa attenzione nei confronti dei bambini e così non può che appoggiare la pedofilia. Alcuni preti anzi danno attivamente una mano improvvisandosi pedofili e aiutando i bambini con blocchi psicologici grazie alla loro parlantina adulatrice e ipnotizzante. Con gran sollievo da parte dei loro genitori. Il santo protettore dei pedofili è [[Madiel]], parente stretto di [[San Frattamo]], Santo Protettore dei copulatori. Il [[Papa]] stesso ([[Papa Francesco|Penefresco]]) appoggia attivamente la pedofilia proteggendo l'operato dei vescovi pedofili e sovente praticandola di persona.
Utente anonimo