Peccato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 8 feb 2007 alle 22:54 di 87.19.168.133 (rosica) (Peccato)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Origini:

Il peccato fu inventato da dio quando adamo non faceva altro che rincorrere eva e di conseguenza eva andava a lamentarsi da nostro signore chiedendogli scuse plausibili.(Da li deriva l’anticoncezionale più usato nonché più efficace : “il Malditesta” n.d.r.)

.Dio prese la decisione definitiva,quando, oltre ad adamo, anche il serpente e la mela iniziarono a dar noie ad eva

Così, la chiesa decise che sembrava troppo strano dir solo di non fornicare,e quindi imbottì il tutto con altre regole che non stiamo a citare,raggruppandole nei dieci comandamenti.

La storia del peccato ha dato tanti spunti a molti “attori”,basti cercare qualcosa che riguarda un serpente ed una donna.

==

Definizioni : ==


Ci sono tanti modi per definire il peccato.C’è chi lo chiama Snu Snu, chi lo addita come cicchetto,chi come improperio turco.Insomma,se siete indecisi su cosa sia peccaminoso o no, entrate in chiesa e fatelo davanti ad un qualsivoglia prete-sacerdote-suora e affini,state pur sicuri Che se non finite in galera per atti osceni in pubblico, vuol dire che beneomale non state peccando.

Un peccato può essere anche una Maserati che sbatte contro un muro.Difatti,solitamente,alla vista di un simile accadimento si urla “oooh che peccato!”