Patrizia D'Addario: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Patrizia D'Addario''' è una donna sedotta e abbandonata, e come si sa le donne sedotte e abbandonate possono essere mooooolto vendicative.
'''Patrizia D'Addario''' è una [[donna]] sedotta e abbandonata, e come si sa le donne sedotte e abbandonate possono essere mooooolto vendicative.


Patrizia D'Addario è una giovane imprenditrice pugliese che ha cercato di circuire e corrompere il [[presidente del consiglio]] [[Silvio Berlusconi]] per ricevere favori per la sua impresa. Di contro il presidente Silvio Berlusconi è un vecchio imprenditore milanese che ha cercato di circuire Patrizia D'Addario per ricevere favori di altro genere. Il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Patrizia D'Addario, dopo aver cercato di corrompere il premier e dopo essere entrata nelle liste di un partito fantoccio solo grazie alla [[raccomandazione]], si è sentita frodata e ha deciso di vuotare il sacco per rispetto delle istituzioni e dei cittadini italiani.

Meno male che in Italia abbiamo donne con un forte senso dello stato come lei.


==Voci correlate==
==Voci correlate==
*[[Gianpaolo Tarantini]]
*[[Gianpaolo Tarantini]]
*[[Escort]]
*[[Villa Certosa]]

{{stub}}


[[Categoria:Troiane]]
{{inc}}
[[Categoria:Silvio Berlusconi]]

Versione delle 15:06, 26 set 2009

Patrizia D'Addario è una donna sedotta e abbandonata, e come si sa le donne sedotte e abbandonate possono essere mooooolto vendicative.


Patrizia D'Addario è una giovane imprenditrice pugliese che ha cercato di circuire e corrompere il presidente del consiglio Silvio Berlusconi per ricevere favori per la sua impresa. Di contro il presidente Silvio Berlusconi è un vecchio imprenditore milanese che ha cercato di circuire Patrizia D'Addario per ricevere favori di altro genere. Il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Patrizia D'Addario, dopo aver cercato di corrompere il premier e dopo essere entrata nelle liste di un partito fantoccio solo grazie alla raccomandazione, si è sentita frodata e ha deciso di vuotare il sacco per rispetto delle istituzioni e dei cittadini italiani.

Meno male che in Italia abbiamo donne con un forte senso dello stato come lei.

Voci correlate