Parlare a vanvera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 17 ott 2007 alle 17:19 di L'UNICO (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Continuareaparlareavanveraperpoiallafinenondireuncazzo è una patologia che colpisce larghe fasce della popolazione italiana, tranne me. == Sintomi == Chi si prende il continuareapar...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Continuareaparlareavanveraperpoiallafinenondireuncazzo è una patologia che colpisce larghe fasce della popolazione italiana, tranne me.


Sintomi

Chi si prende il continuareaparlareavanveraperpoiallafinenondireuncazzo di solito comincia a fare un discorso coerente, ad esempio per spiegare cosa succede a chi si prende il continuareaparlareavanveraperpoiallafinenondire un cazzo, e poi finisce soltanto per continuareaparlareavanveraperpoiallafinenondireuncazzo.


Posologia

Le mucche del Wisconsin hanno ispirato un saggio a Baricco. Io non ho mai letto quel saggio. Qualcuno di voi l'ha fatto? Senza addormentarvi, intendo.


E il duce dove lo mettiamo?

Un emianopsia controlaterale oscura il campo visivo del paziente nella zona ipsilaterale al lato opposto alla lesione. Che voi lo sappiate o meno, sicuramente la vostra fidanzata lo sa. Avete provato a nasconderlo, ma non ce l'avete fatta. Adesso vi lascierà per mettersi assieme a vostra madre.

Non è stato un quarto di bue ad uccidere Kennedy.

O forse si?