Paris Hilton è una luminare del XXI secolo.

Biografia

 
Una rara foto di Paris nuda in vacanza

Concepita in un albergo Hilton di Parigi, da padre ignoto e mamma certa (o quasi), è considerata da molti come una semplice leggenda, in pochi sanno veramente dove si trovi e quale cazzo stia succhiando in questo momento. La sua natura schiva e riservata prese il sopravvento sulla fanciulla alla morte del padre che da miliardario quale era ha pensato: "caspiteronzola, ho una figlia astrofisicanucleare, posso stare sicuro ad affidarle tutte le mie ricchezze una volta morto!", e così fece.

Laureata presso 25 facoltà americane e 12 europee in fisica, chimica, religione e ortobotanica, si è fatta da zero, al contrario di quello sbruffoncello di Silvio Berlusconi, e dopo una brillante carriera di modella d'alto bordo, ha siglato un accordo per diventare la donna più fotografata al mondo, battendo Rosi Bindi. Inoltre concorrerà a breve per il premio nobel per la letteratura per aver redatto (...colorato con i pennarelli) le copertine dei nuovi manuali di istruzioni dei cellulari 3.

Esami

Si vocifera che per conseguire le sue numerose lauree la Hilton non abbia mai dovuto sostenere un esame scritto. Preferiva sempre gli orali.

Carriera

Attualmente la Paris ha inciso un album di canzoni di cui riportiamo la tracklist:

  1. fuck my ass or die tryin'
  2. put it in my mouth
  3. squirm and shout
  4. fuck me
  5. fuck me (part 2)
  6. my pussy is blonde
  7. don't cum inside me (do it in my sister's)
  8. can I buy your dick?
  9. i wanna get laid
  10. let me suck your dick
  11. fuck me (A Cappella)
  12. fuck me (A Coppola di minchia)

Paris ha anche duettato con Piero Focaccia nella hit Don't cum inside me dear Pulcinella, della quale ha anche curato il testo e le liriche.

Registriamo il rinnovamento di look della suddetta, passata dal genere prediletto "fuck pop" a "brutal death metal".

Curiosità

Andando sul famoso motore di ricerca www.google.it si puo' assistere ad un prodigio a dir poco prodigioso: provare a scrivere nella barra di ricerca la parola "Zoccola" e...sorpresa! intorno al 6° risultato troverete una pagina su Paris Hilton di Wikipedia, anche se nella pagina la parola "zoccola" non appare mai! Mistero di Chuck Norris, rendiamo grazie a Lui.

Cinema

Ha partecipato nel ruolo di attrice protagonista in Morte prima degli esami, film di M. Night Shyamalan.