Paolo Calissano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
Il [[2010]] lo ha visto protagonista della soap opera ''Centocartine'' ma già dopo la terza puntata il Calissano ha preferito ritornare in [[Colombia]], a suo dire l'unica nazione in possesso delle medicine adeguate per curare la sua peculiare forma di [[raffreddore]].
 
==Oggi==
Negli ultimi mesi la "[[Pepsi]]" gli ha fatto causa per [[diffamazione]]. I bene informati sostengono che attualmente viva nudo su un'amaca,prestatagli da [[Alessandro Cecchi Paone]], nei pressi dell'ospedale del Sacro cuore di Caracas.
 
==Amori==
èA parte [[Marijuana|La Maria]], Calissano ha avuto anche altri amori. È stato per molto tempo ala fianco della showgirlpinup e attrice hard [[Anna Pannocchia]] ma in molti sostengono che sia stata una relazione di facciata per nascondere iluna suorelazione realeburrascosa amore percon [[Massimo Giletti]].<br />
Dopo la definitiva rottura con il bel Massimo è stato accostato a molte figure ambigue come [[Giucas Casella]],[[Margherita HackKledi]],[[Antonio Zequila]] e [[Mariastella Gelmini]]. Nell'ottobre del [[2008]] ha rilasciato un intervista a ''Tv sorrisiSorrisi e coglioniCazzoni'' dicendo "''attualmente sono single e su Anna Pannocchia ho tirato una riga... Bianca''".
 
==Curiosità==
{{curiosità}}
*Al suo primo giorno di liceo i suoi professori lo ricordano vestito da figlio dei fiori mentre cantava a tutti la sua prima poesia "Io la coca cola me la porto a scuola", poi ripresa da [[Vasco Rossi|Vasco]].
*È grande amico di [[Lapo Elkann]], con cui condivide l'[[amore]] per la [[Ferrari]] e per tutte le attività che contemplino l'uso di una pista.
 
*PochiPaolo sanno cheCalissano è impegnato nel sociale e nel volontariato. Nel tempo libero gestisce delle associazioni benefiche con il suo amico Edoardo Costa;.
*Ha avuto una diatriba con [[Lapo Elkann]] per via di Matteo,fratello minore del trans Patrizia che ha accusato a più riprese Calissano di averlo sedotto e abbandonato;
*Pochi sanno che è impegnato nel sociale e nel volontariato.Nel tempo libero gestisce delle associazioni benefiche con il suo amico Edoardo Costa;
*Colleziona banconote arrotolate e cd vergini.
 
0

contributi