Paolo Bonaiuti: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(16 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Politica}}
{{leccaculo}}
 
{{Wikipedia}}
 
[[File:Bonaiuti_Fede.jpg|right|thumb|240px|Paolo Bonaiuti ed Emilio Fede pregano davanti al santuario di [[Arcore]].]]
{{Cit|Mi dicono che non devo lodarlo troppo ma io non ce la faccio, è più forte di me.|Bonaiuti su Silvio}}
 
Line 12 ⟶ 10:
{{Cit|E' colpa della sinistra.|Risposta di Bonaiuti a qualsiasi domanda sull'operato del governo di B.|}}
 
{{Wikipedia}}
 
'''Paolo Bonaiuti''' ([[Firenze]], 7 [[luglio]] 1940 – [[Roma]], 16 [[ottembre]] 2019) , al secolo [[Nessuno]], è stato uno dei pupazzi radiocomandati creati da un elìte di [[Ricercatori Infasil|ricercatori]] al servizio di [[Silvio Berlusconi]].
[[File:Bonaiuti_Fede.jpg|right|thumb|240px|Paolo Bonaiuti ed Emilio Fede pregano davanti al santuario di [[Arcore]].]]
La sua funzione principale èera quella di portarotolo e all'evenienza [[portavoce]], ovvero deve portare tra la gente, sempre e in ogni luogo, la parola di Silvio e dire le cose che persino il Cavaliere si vergogna di dire direttamente con la sua bocca. FaFece parte del leggendario ''"Ordine dei Leccatori Spastici del Culo del Cavaliere di [[Arcore]]"'', gli altri componenti di questo sacro ordine sono [[Sandro Bondi]], [[Fabrizio Cicchitto]] e l'immancabile [[Emilio Fede]]. Bonaiuti èera in grado di svolgere in modo altamente efficiente il suo ruolo di parlamentare non eletto dal popolo (deve la sua nomina esclusivamente alle sue smisurate doti nel [[cunnilingus]] anale, materia di cui detiene la cattedra all'[[Università]] La Sapienza) che consisteconsisteva nel mantenere un'umidità costante dell'80% nell'interno della cavità anale del suo capo. L'essere un parlamentare [[leccaculo]] odiato da [[tutti]] gli evita la scocciatura di dover rendere conto a ipotetici quanto improbabili elettori. Con il nuovo governo Berlusconi 4 venne promosso da portavoce di Berlusconi a portavoce dell'intero governo, ma nessuno fu in grado di notare la differenza.
'''Paolo Bonaiuti''', al secolo [[Nessuno]], è uno dei pupazzi radiocomandati creati da un elìte di [[Ricercatori Infasil|ricercatori]] al servizio di [[Silvio Berlusconi]].
La sua funzione principale è quella di portarotolo e all'evenienza [[portavoce]], ovvero deve portare tra la gente, sempre e in ogni luogo, la parola di Silvio e dire le cose che persino il Cavaliere si vergogna di dire direttamente con la sua bocca. Fa parte del leggendario Ordine dei Leccatori Spastici del Culo del Cavaliere di [[Arcore]], gli altri componenti di questo sacro ordine sono [[Sandro Bondi]], [[Fabrizio Cicchitto]] e l'immancabile [[Emilio Fede]]. Bonaiuti è in grado di svolgere in modo altamente efficiente il suo ruolo di parlamentare non eletto dal popolo (deve la sua nomina esclusivamente alle sue smisurate doti nel [[cunnilingus]] anale, materia di cui detiene la cattedra all'[[Università]] La Sapienza) che consiste nel mantenere un'umidità costante dell'80% nell'interno della cavità anale del suo capo. L'essere un parlamentare [[leccaculo]] odiato da [[tutti]] gli evita la scocciatura di dover rendere conto a ipotetici quanto improbabili elettori.
 
A seguito della caduta dell'ultimo governo Berlusconi, Bonaiuti venne messo in soffitta dal cavaliere in attesa di tirarlo fuori alle prossime elezioni, ma queste ultime non arrivarono mai; in compenso arrivò [[Matteo Salvini]] che declassò il "''Cavaliere del Lavoro''" a "''Cavalier Servente''" e muto. Nell'ottembre del 2019 mentre Berlusconi puliva la soffitta della sua villa di Arcore, trovò il Bonaiuti oramai logoro, con la superficie cutanea rosicchiata dai [[ratti]] e i circuiti interni bruciati a causa della pioggia penetrata all'interno del locale a causa di una tegola rotta. Essendo ormai irreparabilmente inservibile il cavaliere lo portò in un centro raccolta [[RAE]] e passò definitivamente a [[WhatsApp]].
Con il nuovo governo è stato promosso da portavoce di Berlusconi a portavoce dell'intero governo, ma nessuno è in grado di notare la differenza.
 
== [[Anatomia]] ==
[[File:Bonaiuti Pokémon.jpg|thumb|150px|Il primo modello di Paolo Bonaiuti]]
È stato costruito utilizzando il corpo di un venditore di scopini porta a porta, una vecchia dentiera di [[Silvio Berlusconi|Silvio]], lucido da scarpe, un paio di guanti di [[Topolino]], melassa e l'indispensabile [[vaselina]]. Con questi oggetti [[MacGyver]] avrebbe creato un capolavoro della scienza e della tecnica, ma, ahimè, aveva di meglio da fare quel giorno. Possiede una dentatura in grado di sparare un sorriso a 128 denti per 24 ore consecutive, una vocetta suadente e mielosa e due arti superiori incredibilmente snodati (di due metri di apertura), con i quali genera una sorta di onda ipnotica durante le sue esposizioni televisive. Il cervello, presente solo nel primo modello, è statovenne rimosso perché considerato pericoloso per il ruolo che Bonaiuti deve svolgere. Al suo posto oggi èera presente un radar in grado di captare le onde tv e infiltrarsi in tutti i telegiornali e talk-show politici,; gli spazi vuoti all'interno del cranio sono stati riempiti con segatura e batuffoli di cotone. Per creare i suoi famosi discorsi Bonaiuti usaimpiegava un innovativo software chiamato "GADD" (Generatore Automatico di Discorsi Demagogici), che consisteconsisteva nell'elaborare una frase che descrive un problema vero o falso, nella quale poi viene sostituito il nome del colpevole con "la sinistra" o "[[Prodi]]". Prodotto di questa tecnologia avanzatissima sono frasi del tipo: ''"Dobbiamo fermare questa ondata di Prodi che invade il nostro paese, delinque e violenta le nostre donne"'' oppure ''"Se la gente non arriva più alla fine del mese è colpa dell'aumento del prezzo della sinistra che è salito di 2,5 euro al chilo nelle ultime due settimane"''.
 
{{Quote|Dobbiamo fermare questa ondata di Prodi che invade il nostro paese, delinque e violenta le nostre donne.}}
{{Quote|Se la gente non arriva più alla fine del mese è colpa dell'aumento del prezzo della sinistra che è salito di 2,5 euro al chilo nelle ultime due settimane.}}
 
È Stato definitivamente ritirato dal mercato nel [[2012]] in quanto le nuove tecnologie [[internet]] hanno permesso di sparare puttanate ancora più abominevoli raggiungendo in decuplo della gente in un millesimo di secondo.
 
== Gadgets ==
* All'interno del suo ano èera presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno devedoveva dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento èera molto semplice: il Cavaliere posaposava la bocca sul [[pene|piccolo microfono anteriore]], premepremeva il pulsante segreto all'interno dell'[[ano|orifizio posteriore]] registrae registrava il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
[[File:Bonaiuti Pokémon.jpg|thumb|150px|Il primo modello di Paolo Bonaiuti]]
* Come tutti i [[portavoce]] del boss, detienedeteneva sempre il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
* All'interno del suo ano è presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno deve dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cavaliere posa la bocca sul [[pene|piccolo microfono anteriore]], preme il pulsante segreto all'interno dell'[[ano|orifizio posteriore]] registra il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
* Era programmato per entrare in stand-by dopo 10 minuti di inattività, si riattivava automaticamente ogni volta qualcuno pronunciava una delle parole-chiave: "Silvio", "Arcore", "Cavaliere", "parrucchino", "tacchi".
* Come tutti i [[portavoce]] del boss, detiene sempre il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
* È programmato per entrare in stand-by dopo 10 minuti di inattività, si riattiva automaticamente ogni volta qualcuno pronuncia una delle parole-chiave "Silvio", "Arcore", "Cavaliere", "parrucchino", "tacchi". EntraEntrava automaticamente in modalità ostile quando qualcuno pronunciapronunciava le parole: "comunisti", "toghe rosse", "cooperative", "libertà di stampa", "giustizia".
* L'ultimo modello di Paolo Bonaiuti comprendecomprendeva uno stock di fondali da attaccargli alla schiena per far credere di trovarsi chissà dove: alle Hawaii, in [[Parlamento]] o davanti a palazzi storici. In realtà tutti i suoi messaggi vengonovenivano registrati tutti nello scantinato della casa di [[Arcore]] di Silvio.
 
== Discorso medio di Paolo Bonaiuti ==
{|
|<youtube>bUysY6FYdKo</youtube>
|''Notare la genialità di un uomo che è sinceramente convinto che l'opinione di un personaggio immaginario del cinema americano coincida con l'opinione di tutti i cittadini degli [[Stati Uniti d'America]], considerevole anche l'amore spassionato che gli trasuda da tutti i pori quando parla dell'amore della sua vita Silvio Berlusconi.''
|}
 
{{politici}}
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Politici]]
[[Categoria:LecchiniLeccapiedi]]
[[Categoria:Silvio Berlusconi]]
[[Categoria:Minerali]]