Paese di Halloween

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 12 nov 2008 alle 23:24 di 80.104.152.181 (rosica) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Il Paese di Halloween è indubbiamente il peggior incubo di qualsiasi architetto. ==Collocazione== Al Paese di Halloween si accede entrando nel disegno di una z...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione



Il Paese di Halloween è indubbiamente il peggior incubo di qualsiasi architetto.

Collocazione

Al Paese di Halloween si accede entrando nel disegno di una zucca su un albero. Provare per credere.

Territorio urbano

La zona urbana è costituita prevalentemente da baracche accatastate alla cazzo di cane; monumenti di rilievo sono il municipio comunale (un enorme trapezio di cartongesso), la fontanella che vomita acido solforico e la torre del re Jack Skeletron.

Si noti inoltre che la maggior parte degli edifici è progettata in modo tale da riprodurre l'aspetto di streghe, demoni e cadaveri parzialmente decomposti.

Zona rurale

Su modello delle polis greche, il territorio circostante il paese ne viene considerato parte integrante. Gli incantevoli giardini Halloweenensi sono composti da tombe accatastate alla cazzo di cane, sebbene non vi sia distinzione netta tra vita e morte. La vegetazione consiste in mefitici fili d'erba che spuntano laddove meno te l'aspetti; tuttavia, è possibile notare una foresta nei pressi del confine. Gli alberi di cui essa è composta sono estremamente storti, e i loro rami somigliano a mani imploranti.

Famosa attrazione turistica è la collina dalla proboscide a spirale. Essa ha una mente pensante che le permette di srotolarsi allorché vi passi qualcuno, per lasciarlo passare. Ogni anno, la collina proboscidata attira milioni di turisti, che vogliono provare l'ebbrezza di arrivare in un punto qualunque dei giardini di Halloween (dove, si noti, era possibile arrivare anche senza l'ausilio di detta collina)

Gli abitanti

Gli abitanti provengono da una ridente località ucraina chiamata Chernobyl; unico scopo della loro vita è celebrare la grande festa di fine ottobre sfoggiando i loro corpi macabri e deformi.