Orso bipolare: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
La sua particolarità è dovuta al fatto che è caricato sia positivamente che negativamente, al contrario degli altri orsi polari che sono o orsi cationi<sup>+</sup> o orsi anioni<sup>-<sup>.
La sua particolarità è dovuta al fatto che è caricato sia positivamente che negativamente, al contrario degli altri orsi polari che sono o orsi cationi<sup>+</sup> o orsi anioni<sup>-<sup>.


Altra particolarità dell'orso bipolare è il suo migrare, stagionalmente, dal [[Polo Sud]] al [[Polo Nord]] per evitare il disgelo o quindi la morte sicura. Ovviamente tutto questo è inutile, perché ai poli il disgelo non avviene mai l'orso bipolare non ne è a conoscenza perché nessuno lo ha ancora avvertito.
Altra particolarità dell'orso bipolare è il suo migrare, stagionalmente, dal [[Polo Sud]] al [[Polo Nord]] per evitare il disgelo o quindi la morte sicura. Ovviamente tutto questo è inutile, perché ai poli il disgelo non avviene mai ma, l'orso bipolare, in modo similare al [[calabrone]] che non potrebbe volare, non ne è al corrente quindi migra lo stesso alla faccia di tutte le malelingue.

Versione delle 21:02, 30 apr 2013

Template:Incostruzione

« Che bella la vita, oggi mi sento proprio feli- voglio morire, sono un fallito. »
(Un'orso bipolare che non ha ancora avuto il coraggio di andare in terapia)
« Ma noi questi non li vogliamo »
(Orso polare mentre gli orsi bipolari migrano al sud)
« Gli opposti si attraggono! »
(Un orso polare positivo e un orso polare negativo mentre fanno un threesome con un orso bipolare)

L'orso bipolare è un particolare tipo di orso polare.

La sua particolarità è dovuta al fatto che è caricato sia positivamente che negativamente, al contrario degli altri orsi polari che sono o orsi cationi+ o orsi anioni-.

Altra particolarità dell'orso bipolare è il suo migrare, stagionalmente, dal Polo Sud al Polo Nord per evitare il disgelo o quindi la morte sicura. Ovviamente tutto questo è inutile, perché ai poli il disgelo non avviene mai ma, l'orso bipolare, in modo similare al calabrone che non potrebbe volare, non ne è al corrente quindi migra lo stesso alla faccia di tutte le malelingue.