Opopomoz: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Nel mentre un uomo antipatico, brutto e [[rosso]] (no, non è [[Pierluigi Bersani|Bersani]], è [[Satana]]) trama contro la giovane [[donna]] perché non vuole che la donna faccia nascere il [[bambino]]. Satana infatti, tra i suoi vari difetti è pure milanista e già sa che quel bambino finirà per diventare il nuovo asso delle giovanili del [[S.S.C. Napoli|Napoli]], e che porterà la squadra a vincere [[scudetto]], coppa dei campioni e coppa dell'olio.
 
Così invia tre diavoli sulla Terra (Astarotte, Ossarotte e Ferribotte) che hanno il compito di convincere Rocco a preparare una pozione per far abortire la [[madre]]. La pozione, a base di aglio, sedano, coda di rospo e [[palle]] di babbuino, per funzionare va attivata pronunciando una vecchia bestemmia in disuso: ''Opopomoz'', appunto.<br />
 
Ma la cuginetta impicciona del piccolo Rocco capisce l'astuto piano del [[diavolo]] e salva tutti con la sua spada laser. Per il finale il resgista ha ammesso di essersi leggermente ispirato a ''[[Guerre Stellari]]''.
Riga 25:
 
===Il titolo===
La parola magica '''Opopomoz''', [[Candyman|ripetuta allo specchio cinque volte]] nel giorno di Natale, vi farà venire il [[diarrea|cagotto]], costringendovi a trascorrere tutte le festività sulla tazza del [[cesso]].
Usatela quindi solo per vendicarvi di qualche vostro zio che vi sta particolarmente sul [[cazzo]].
 
 
== Seguiti ==
0

contributi